203 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Crowne Plaza Houston River Oaks(Houston)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
102 USD
  • Piscina
Club Quarters Hotel in Houston(Houston)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Candlewood Suites Houston Medical Center(Houston)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
Hotels.com
127 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Crowne Plaza Houston Galleria Area(Houston)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
285 USD
270 USD
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

La posizione e' ottima per visitare lo Space Center ..basta attraversare la strada. Comodo e confortevole, stanze pulite e adeguate. Colazione compresa più che soddisfacente. Vicino anche a ristoranti e altri locali. Gentili alla reception ci hanno fornito i biglietti scontati.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2016

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Microtel Inn & Suites by Wyndham
Recensito 9 ottobre 2015

Camera grande, pulita e abbastanza silenzionsa; manca però l'aria condizionata che credo in estate sia assolutamente necessaria a Houston. Colazione abbondante. Comodo per la visita allo Space Center, non adatto per visitare il centro di Houston che dista 30km e con il traffico potete impiegare anche 3 ore (come successo a noi).

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2015

Dal nome avevo paura visto che sono alto quasi 2 metri... Ma ho comunque prenotato e non mi sono assolutamente pentito! Hotel molto pulito e personale davvero cordiale. Vicinissimo allo Space Center (ci si va tranquillamente a piedi).

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato al Microtel per una notte a fine dicembre in occasione di una visita al Johnson Space Center.Cercavamo un posto vicino alla Nasa a prezzi contenuti e l'abbiamo trovato.E' praticamente di fronte al JSC,per cui comodissimo e volendo si può parcheggiare anche qui la macchina e andare al JSC a piedi,in 2 minuti, evitando di pagare il parcheggio giornaliero che è di sei dollari.La stanza era pulita e accogliente.Il letto molto comodo.La colazione buona,fornita di un pò di tutto!!C'era anche una piccola piscina di cui noi non abbiamo potuto usufruire perchè era freddo.Il prezzo davvero economico.Internet funzionava benissimo e il parcheggio era gratuito.Nei dintorni c'erano tantissimi posti in cui mangiare.Due o tre proprio sotto alle finestre del motel.Noi abbiamo optato per il cibo orientale a buffet in un posto che si chiama "East Star chinese buffet" davvero delizioso a 2-3 minuti dal nostro motel.Questo motel lo consiglio veramente!Soprattutto se avete programmato una visita al JSC!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia