Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Servizio eccellente”
Recensione di The St. Regis Houston

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
The St. Regis Houston
Classificato al n.37 di 517 hotel a Houston
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Bronzo
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 26 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StRegisHouston, Guest Relations Manager alle The St. Regis Houston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione
Recensioni (644)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

413 - 419 di 644 recensioni

Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StRegisHouston, Guest Relations Manager alle The St. Regis Houston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 20 aprile 2012

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StRegisHouston, Guest Relations Manager alle The St. Regis Houston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 16 aprile 2012

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StRegisHouston, Guest Relations Manager alle The St. Regis Houston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 7 aprile 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StRegisHouston, Guest Relations Manager alle The St. Regis Houston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 aprile 2012

  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StRegisHouston, Guest Relations Manager alle The St. Regis Houston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 aprile 2012

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StRegisHouston, Guest Relations Manager alle The St. Regis Houston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Houston
Great Uptown
Hotel Granduca Houston
Hotel Granduca Houston
N. 3 di 517 a Houston
814 recensioni
Downtown
Four Seasons Hotel Houston
Downtown
JW Marriott Houston Downtown
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Great Uptown
JW Marriott Houston
JW Marriott Houston
N. 27 di 517 a Houston
906 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci The St. Regis Houston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The St. Regis Houston

Indirizzo: 1919 Briar Oaks Ln, Houston, TX 77027-3408
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Texas > Texas Gulf Coast > Houston > Great Uptown
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel con spa a Houston
N. 13 Eco hotel a Houston
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Houston
N. 21 hotel di lusso a Houston
N. 46 hotel romantici a Houston
N. 61 hotel per famiglie a Houston
Fascia prezzo: 223 € - 520 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The St. Regis Houston 5*
Numero di camere: 232
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Starwood, Ctrip TA, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The St. Regis Houston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
The St. Regis Houston Texas
The St. Regis Houston Hotel Houston
St Regis Houston
St Regis Hotel Houston

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo