Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (715)
Filtra recensioni
715 risultati
Valutazione
423
160
62
35
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
423
160
62
35
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 715 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle Marriott Marquis Houston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle Marriott Marquis Houston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle Marriott Marquis Houston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni