“Un soggiorno estremamente piacevole e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
casa bosco
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
San Giuliano del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise

Kid_Way
Italia
“Un soggiorno estremamente piacevole e confortevole!”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Io e la mia fidanzata abbiamo pernottato in questa struttura dopo essere tornati alle vicine Scuderie del Peschio, che sono già di per sé un'oasi di tranquillità, di ottima cucina tradizionale, e di vari intrattenimenti.

Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla cura e dalla pulizia degli ambienti, dalla tranquillità del luogo, ma soprattutto dalla collocazione della casetta: l'edificio è immerso nel verde, ed è circondato dai magnifici paesaggi che fanno del Molise una meta estremamente apprezzata da chiunque la visiti.

La cordialità e la disponibilità dei gestori hanno completato l'impeccabile soggiorno, che includeva una graditissima colazione. Torneremo senza alcun dubbio!

Autore27
“Posto incantato”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

A pochi passi dal maneggio immersa nel bosco sorge questa casetta in pietra accogliente e suggestiva, INCANTATA. Natura e affettuosa accoglienza hanno incorniciato questo weekend con la mia ragazza. Ci tornerò sicuramente!

Elio P
“Esperienza unica immersi nella natura e nella tranquillità”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Cercavamo una casa immersa nella natura e nella tranquillità, lontana dal traffico delle grandi città, e l'abbiamo trovata! La descrizione della casa fornita nel sito rispecchia ciò che abbiamo trovato. La casa è immersa in un bosco di querce, con vista sul massiccio del Matese a poca distanza (3 minuti di cammino nel bosco, direi la distanza perfetta per avere la giusta riservatezza senza sentirsi completamente isolati) con il maneggio e ristorante gestito dai proprietari Rosaria e Francesco, sempre pronti a soddisfare le nostre richieste. Le giornate cominciavano con ottimi dolci e biscotti preparati da Rosaria e finivano con un bagno di lucciole e la magia del bosco (in questo ha giocato la nostra fortuna di trovarci nel periodo giusto). Consiglio vivamente di cenare al ristorante del maneggio per assaggiare i magnifici piatti preparati da Rosaria e di farsi accompagnare da Francesco in un’escursione a cavallo nel bosco.
Un capitolo a parte andrebbe aperto per Rosaria e Francesco che ci hanno fatto sentire come tra amici (piuttosto che ospiti paganti) fin dal primo momento, consigliandoci su possibili visite ed escursioni nel territorio ma anche solo perdendosi in piacevolissime chiacchierate con noi.
Torneremo di sicuro!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'immersione nella natura e la tranquillità del posto, la simpatia e la spontaneità dei proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 lug 2016
Grazie ragazzi! A presto!