Recensioni (10.755)
3.538
4.460
1.903
Recensito 29 maggio 2018

Siamo tornati a Disneyland Paris alloggiando ancora all'Hotel Sequoia Lodge dove come le volte precedenti,ci siamo trovati benissimo, accolti da uno staff preparato estremamente gentile e disponibile, che ha reso il nostro soggiorno ancora più magico.Lo consiglio alle famiglie con bambini, ma anche a coppie come noi che desiderano staccare la spina per qualche giorno.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Disneyland Paris ®
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino,
Le camere sono spaziose, a soli 10 minuti a piedi dal parco.
Le strutture del bar e del ristorante sono eccellenti, troppo il costo eccessivo delle bottiglie d’acqua vendute all’interno dell’hotel e del parco (4€ bottiglietta piccola).
non farebbe male un ammodernamento all’hotel soprattutto nelle camere da letto un tantino datate. Stesso discorso lo meritano i pavimenti, ricoperti di moquette un po’ logora.
Il parco che dire, semplicemente meraviglioso, caro, ma meraviglioso.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2018

Soggiornato per 3 giorni, per gli adulti è un posto molto bello dove soggiornare ma a mio avviso per i bambini sarebbe molto meglio il cheyenne oppure il santa fe che sono molto più "a tema" disney. Siamo stati nella piscina con lo scivolo e devo dire che è molto bella e ti danno i teli mare. Buona sia la colazione sia la cena.

Consiglio sulle camere: Stanza nel corpo centrale e non nei lodges.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un weekend con famiglia e amico, divertente, immersi nella fantasia di Disney, piccoli e grandi con sorriso e buonumore. Hotel Sequoia buono, disponibilità, cortesia in tutte le lingue
La gentilezza e professionalità di Linda alla reception è unica

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 25 maggio 2018

Ambientazione di montagna, molto caratteristico! Camere pulite,spazione e molto belle
Servizio colazione a buffet internazionale e personale molto gentile! Lo consiglierei sicuramente anche per la gran vicinanza al parco, 10minuti di navetta

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Disneyland Paris ®