“Una carezza dell’Agro Pontino”
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Latina Lido, Latina, Provincia di Latina, Lazio

Antonio C
“Una carezza dell’Agro Pontino”
Recensito il 16 febbraio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ringrazio Anna e Claudio per aver contribuito a rendere l nostro soggiorno fantastico. La location è cool... la casa è stupenda, con tutti i confort, molto pulita e Funzionale per la famiglia. La piscina, comodissima, il cibo è ottimo di altissima qualità. La Villa è situata vicino al centro, si trova in una zona tranquilla, potete godervi il paesaggio e rilassarvi con la famiglia senza stress. La consiglio vivamente, i titolari sono molto gentili è disponibili vi sapranno indicare le attrazioni più belle da vistare.

17 apr 2018
grazie Antonio
sono contenta che ti sia piaciuta la mia villa.Anche tu sei fantastico insieme alla tua compagna Donatella.
Spero che vi rivedrò presto.
Addolorat
“Villa meravigliosa”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vacanza indimenticabile la consiglio a chi vuole staccare la spina vero relax.Vicino al lago e mare. LA Proprietaria molto gentile e disponibile ci ha fatto assaggiare anche le specialita' Pontine.ci ritornero sicuramente.

7 giu 2017
ciao addolorata anche tu sei stata magnifica spero che la tua prossima vacanza sarà più lunga con me a villas country beach. ciao a presto da Anna