Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.718)
Filtra recensioni
2.718 risultati
Valutazione
1.274
656
399
229
160
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.274
656
399
229
160
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.718 recensioni
Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

L'albergo si trova vicino al mare. Noi avevamo la camera vista mare, spaziose con due letti arredamento minimale. Si può fare colazione pagamento a parte. Piscina riscaldata. Personale molto professionale

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 49AnnaB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mike P, General Manager alle Hilton Galveston Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2016
Google Traduttore

Thank you for your review.

Mike Pistone

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Questo hotel devo dire che non mi piaceva tanto ...... Il personale gentile ma la pulizia non e' il massimo , camere fatte msle non mesde in ordine bena tralasciate fatte alla svelta . .... Non piacevole

Data del soggiorno: settembre 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Beppo65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
kristin s, Public Relations Manager alle Hilton Galveston Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 giugno 2016
Google Traduttore

I am sorry this is so late in commenting, as we did want to apologize for the experience you had and wanted to let you know that we have gone through a full renovation. We encourage you to visit again and see the changes we have made. Thank you for your business and we look forward to your visit in the future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 4 settembre 2008

Sono un membro del programma Hilton Honors e ho scelto quest'hotel proprio per questo motivo, perchè avrei potuto ottenere un buon prezzo, ecc. Le camere sembravano essere state rinnovate di recente (eravamo nell'edificio sul davanti, non nella torre). Era tutto perfetto, ma il condizionatore era R U M O R O S O ! Purtroppo era un apparecchio vecchio. Se dovessi tornarci, sarei curioso di vedere com'è la torre, sembrava che ci fosse un sistema di climatizzazione centralizzato.

La barista del bar al piano di sotto era carina, ma un po' imbronciata :( I drink ci mettevano una vita ad arrivare, quindi non passavamo molto tempo lì. La piscina esterna sembrava invitante, ma non abbastanza grande per i miei gusti. Il servizio era alquanto lento, le cameriere (2 erano carine) battevano la fiacca :( Per chi ha dei bambini, il sabato sera proiettavano un bel film all'esterno.

Un'ultima cosa... la spiaggia è proprio di fronte all'hotel... noi ci andavamo a piedi tutti i giorni, ma ci hanno vietato di utilizzare il frigo portatile con le rotelle (o forse non si poteva avere nessun tipo di frigo portatile?) in camera... Bisognava capirli, il pavimento era nuovo, quindi ne ho parlato con il personale e abbiamo concordato che avrei svuotato i frigo e l'avrei tenuti su degli asciugamani per proteggere il pavimento...

a parte questo particolare, il posto non è male.

Grazie, rickkcir
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
tnth0mps0n, Manager alle Hilton Galveston Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
tnth0mps0n, Manager alle Hilton Galveston Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni