“buona la bistecca!”

Al n.32 in classifica su 1.939 Ristoranti a Fort Worth
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017

Anche se non eccezionali, le bistecche che abbiamo mangiato qui sono state il giusto completamento di una piacevole serata. I prezzi sono pressoché identici in tutti i ristoranti di questa strada e con una trentina di dollari ci si sazia con soddisfazione. Buona la birra alla spina locale, servita un calici a forma di coppe, alla giusta temperatura.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 2 luglio 2017

Ho preso una birra e la bistecca parte del menu del giorno. Il cibo era molto buono e lo staff gentile e disponibile. Prezzi nella media, consiglio.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 12 settembre 2015

Tutto finto , naturalmente , come di regola nell'historic Stockyards di Forth Worth , ma l'ambiente e' divertente ed il cibo discreto . Se decidete di vedere uno spettacolo di rodeo e' un buon indirizzo dove fermarsi a mangiare una bistecca con patate fritte e bere una birra . Ottima anche la Backed Potato

Data della visita: agosto 2015
Recensito 24 luglio 2015

Abbiamo mangiato bene (nella media se consideriamo il cibo semplice: hamburger e Pork Chops). Il locale è proprio molto carino e si sta bene (per fortuna, visto che il servizio è piuttosto lento e svogliato). Prezzi adeguati al cibo ed al locale. Positivo in tutti i casi.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 28 dicembre 2014

è la classica steakhouse del texas turistico, posta nella zona coperta della stazione storica del quartiere, offre piatti classici come hamburger, bistecche, patatine, piatti unici, fritti, panini di ogni tipo e dimensione, scelta ottima di bevande, ha un piccolo dehor esterno dove in estate si muore di caldo. Luogo ideale per un boccone e via, ideale per famiglie, buono il servizio, prezzi medi, personale gentile e luogo pulito.

Data della visita: settembre 2014

Conosci Riscky's Steakhouse? Condividi la tua esperienza!