“Piacevole cucina”

Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cucina western gustosa e piacevole.
Brisket tenerissimo, corn fritto e birra domestica .... meritava veramente

Recensito 20 ottobre 2016

E' vero, ogni BBQ master ha la sua ricetta, più o meno rubs, più o meno salsa bbq. Ma qui la differenza la fa l'affumicatura. La dolcezza del Mesquite la senti ad ogni morso! E poi la cottura! Spesso vengon stracotte per renderle morbido e quindi più apprezzabili. Qui la cottura è PER-FET-TA! Morbide ma ben attaccate all'osso. Porzioni esagerate e prezzi contenutissimi. Semplicemente uno spettacolo! Non potete non andarci.

Recensito 6 giugno 2015

Qui è il tempio delle costolette dei RIBS!!!! Assolutamente andateci (state alla larga vegetariani) mamma mia che mangiata, tutto rigorosamente texan style, le porzioni sono ENORMI!!! Qui si fa la storia della carne!!! E poi tutti al RODEO!!

Recensito 23 gennaio 2015

sono ritornato volentieri in questo locale tipico texano di fronte al Colosseo dove si svolgono i classici rodei.si gustano degli ottimi e succulenti ribs e se siete capaci potete chiedere sempre un altro piatto compreso nel primo, una sola condizione non dovete dividere il piatto con gli amici presenti nel tavolo ne tantomeno portarli via.ne vale la pena .

Recensito 31 agosto 2012

Abbiamo visitato Fort Worth 2 volte e la seconda volta arrivando con il treno storico da Grapevine. Abbiamo così deciso di provare Riscky's BBQ dopo che, la sera precendete, avevamo assaggiato una strepitosa bistecca di bisonte all'altro Riscky's, che si trova sempre sulla strada principale di Stockyards.
L'ambientazione è molto caratteristica e la posizione strategica lo rendono chiaramente un ristorante molto frequentato dai turisti ma non per questo di qualità scadente! Tutt'altro...
Abbiamo assaggiato un sandwich con prosciutto affumicato (il tutto accompagnato da 2 contorni a scelta) e la formula "all u can eat" delle costine...in pratica fino a che non dite "basta" il cameriere continuerà a portarvi vassoi di costine (di manzo e di maiale)...
Se decidete di provarlo vi consiglio di andarci a stomaco vuoto!
Abbuffata irresistibile!!!

• Atmosfera

Conosci Riscky's Barbeque? Condividi la tua esperienza!