“Tradizionale, divertente, bella serata”

Cattlemen's Fort Worth Steak House
Al n.32 in classifica su 1.939 Ristoranti a Fort Worth
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2018

Locale molto tradizionale, caratteristico, ottimo per passare una serata vivendo il vero Texas.
Servizio piacevole e attento, veloce.
Ottima carne, cotta benissimo: New York strip favoloso, il Rib eye non era il massimo della tenerezza e qualità.
Comunque una bella serata e buon cibo, in un ambiente chiassoso e divertente

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 22 maggio 2018

Consigliato dagli amici texani, devo essere sincero mai mangiato una T-Bon così buona. Accompagnata da patatine fritte e patata bollita e da una buona birra e da tutte le salsette tipiche americane. Personale gentile, locale caratteristico per la zona in cui si trova ovvero a ridosso del Stockyards. Lo consiglio se siete in zona

Data della visita: maggio 2018
Recensito 26 gennaio 2018

Location caratteristica e perfettamente integrata nel contesto circostante. Ottima varietà e qualità della carne, il servizio è senza dubbio attento verso il cliente ma senza troppe attenzione su ciò che realmente richiede il cliente.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente divertente e spassoso.
La cittadina in sè ti fa tornare nel vecchio far west.

Il ristorante ancor più con della carne buonissima, morbida, gustosa.
Piatti locali, salse, salse e salse all'americana.

Un'esperienza divertente.
Insomma niente di eccezionale, ma carino il posto, e buono il mangiare.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 16 agosto 2016

Grande delusione, ho cenato qui dopo il rodeo, ho ordinato un prime rib e considerato il posto mi aspettavo di mangiar la miglior bistecca di sempre.
La carne invece, mi e' apparsa poco frollata, e troppo poco tenera, quasi nervosa, con quei pezzi di grasso che non riesci a masticare e devi toglierti il boccone di bocca.
Anche la cottura davvero sbagliata, reazione di Maillard esterna mal riuscita, probabilmente han cotto ad una temperatura non troppo bassa, ed i liquidi interni han creato l'effetto bollito.

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Cattlemen's Fort Worth Steak House hanno visto anche

Conosci Cattlemen's Fort Worth Steak House? Condividi la tua esperienza!