“Caratteristico”

Al n.31 in classifica su 1.791 Ristoranti a Fort Worth
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 26 gennaio 2018

Location caratteristica e perfettamente integrata nel contesto circostante. Ottima varietà e qualità della carne, il servizio è senza dubbio attento verso il cliente ma senza troppe attenzione su ciò che realmente richiede il cliente.

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente divertente e spassoso.
La cittadina in sè ti fa tornare nel vecchio far west.

Il ristorante ancor più con della carne buonissima, morbida, gustosa.
Piatti locali, salse, salse e salse all'americana.

Un'esperienza divertente.
Insomma niente di eccezionale, ma carino il posto, e buono il mangiare.

Recensito 16 agosto 2016

Grande delusione, ho cenato qui dopo il rodeo, ho ordinato un prime rib e considerato il posto mi aspettavo di mangiar la miglior bistecca di sempre.
La carne invece, mi e' apparsa poco frollata, e troppo poco tenera, quasi nervosa, con quei pezzi di grasso che non riesci a masticare e devi toglierti il boccone di bocca.
Anche la cottura davvero sbagliata, reazione di Maillard esterna mal riuscita, probabilmente han cotto ad una temperatura non troppo bassa, ed i liquidi interni han creato l'effetto bollito.

Recensito 1 maggio 2015

Nelle mie recensioni, tengo SEMPRE in considerazione il tipo di struttura, la "location" e le eventuali "stelle" ad essa associate e naturalmente il prezzo !

Siamo stati a cena alla fine di aprile.
I "pro"

Ottima presentazione dei diversi tagli di carne.
Di pari passo, la sapiente cucinatura alla griglia da parte di Mr Lee.
I contorni

I "neutri"

Ambiente molto scuro e come il solito, aria fredda sul collo.

I "contro"
La carta dei vini rossi, (con prezzi esagerati), va dai 39 $ ai 108 $ e questo ci
potrebbe stare, se non fosse che mi venne servita una bottiglia di ottimo vino texano, gelata !!!
Chiesi gentilmente di cambiarmela e mi venne risposto, dall'anziana, sgarbata e supponente cameriera, che in quel posto, i vini vengono tutti serviti freddi da refrigerante.
Dovetti farmi portare, non senza sbuffamenti, un contenitore con dell'acqua calda, tanto ta temperare un attimo il prezioso nettare e da renderlo bevibile.
Quando poi, in una tranquilla cena di coppia si sta ancora mangiando l'insalata e ti viene già chiesto se possono far partire il secondo.....risposi gentilmente che volevamo gustare la cena con calma....sorridi beffardi sempre dall'antipatica e stressante cameriera !
Peccato, una carne squisita e dei contorni altrettanto buoni non sono stati sufficienti per compensare il cattivo servizio.

Tip for the US customers : If you really like RED WINE and you want drink it in the right way, avoid this restaurant !
On the contrary, if you drink RED WINE just because it make you "cool and fashionable" (poor way !), skip the RED WINE and go on the WHITE or ROSÈ. Otherwise Keep going drinking beer !

Recensito 1 marzo 2015 da dispositivo mobile

Capitati casualmente nel ristorante, abbiamo trovato un'atmosfera accogliente, personale cordiale e disponibile e una cucina gustosa ed economica. Pesce gatto grigliato, quello nella foto, davvero buono! I piatti hanno dimensioni giuste, ben preparati e non pesanti.consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Cattlemen's Fort Worth Steak House hanno visto anche

Conosci Cattlemen's Fort Worth Steak House? Condividi la tua esperienza!