“Caratteristico ”
Recensione di H3 Ranch

H3 Ranch
Al n.19 in classifica su 1.939 Ristoranti a Fort Worth
Cucina: Steakhouse
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Atmosfera, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico stile texano puro.
Buona carne ( se non è buona qui in Texas..!) cotta alla brace con zona dedicata , di grandi dimensioni.
Nel contesto, un buon ristorante... ovviamente per amanti della carne.

Prezzi nella media.
Sergio

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.404)

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante rinomato a Fort worth.
Bel locale, molto caratteristico con trofei di caccia al muro e grande camino barbecue.
Ho preso un Ribeye con patate: buono.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bistecche Texane, quelle vere, servite come lo Stato della Stella Solitaria comanda. Locale splendido, tradizionale in legno. L'apoteosi del barbecue della cucina sudista.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo in vacanza ed abbiamo scelto di pranzare in questo locale ...mio marito ha preso la bistecca con patate fritte io il filetto con le patate in padella tutto veramente buonissimo...il locale è molto carino ed anche il personale è gentile e anche se siamo italiani e non comprendiamo bene la lingua ci hanno aiutati sempre con il sorriso..quindi nn resta che dire venite e nn rimarrete delusi

Data della visita: marzo 2018
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tipico texano
Ottima insalata con pollo e formaggio
Degustazione di una ottima birra locale scura consigliato dal cameriere, veramente eccezionale

Data della visita: novembre 2017

Conosci H3 Ranch? Condividi la tua esperienza!