“Bellissimo e famosissimo ristorante, ambientazione classica Texana di alto livello”

Del Frisco's Double Eagle Steakhouse
Prenota un tavolo
mer 19/6
20:00
Al n.8 in classifica su 1.939 Ristoranti a Fort Worth
Cucina: Steakhouse
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown Fort Worth
Recensito 3 ottobre 2018

Ristorante bellissimo e famosissimo che in realtà non ha bisogno di recensioni che confermino la qualità del locale e dei cibi. Carne di qualità pazzesca! Prezzi alti ma tutto come previsto. Peccato per i cappelli da cowboy nell'ingresso: li volevo provare ma non erano del ristorante, erano di due Clienti !!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bistecca come si deve ma davvero. Locale proper attire required ma sono abbastanza elastici, io in shorts e maglietta senza alcun problema.
Monumentale lista dei vini con livelli di qualità alto. Purtroppo anche i prezzi. In certi casi davvero troppo.
Qualità della carne davvero superlativa, un po' meno i prezzi (che comunque non si distaccano molto da quelli di altre catene fine dining (p.es. Ruth Chris o Smith & Wollensky) notevoli i side dishes
Non regalato ma davvero buono.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 9 luglio 2013 da dispositivo mobile

Ho mangiato la miglior Carne Argentina degli states!!!!credo sia il meglio di tutti I del Frisco's in America

Data della visita: agosto 2012
    • Atmosfera
Recensito 2 febbraio 2013

Ci sono qualcosa meraviglioso sulla città di Fort Worth. Collocato a nord centrale di Texas, la città è veramente dove il ovest inizia. Lei fornisce una bella combinazione di entrambi il ovest vecchio (pensate stockyards), e l'arti culturali (pensate Kimball museo). A il cuore di downtown è Del Frisco’s Double Eagle Steak House. Probabilmente uno della migliore bistecca ristoranti negli stati uniti, se non nel mondo.

Mia moglie ed io abbiamo deciso di concediamo una cena piacevole (e costoso). Abbiamo vestito bene e siamo arrivato un pò di ante nostro prenotazione. Il personale è stato molto disponibile e portato una sedia per mia moglie mentre abbiamo aspettato nostra tavola. Abbiamo strofinato le spalle con la persone in tuxedos e con la persone in cappelli da cowboy.

Una volta seduti, abbiamo ordinato un molto buon Siciliano vino, un Nero d'Avolla e cominciato con una deliziosa insalata . Mia moglie ha selezionato il New York Strip, e ho preso il Prime Rib Eye. Entrambi di bistecche sono cucinato a perfezione. I loro Chateau Potatoes erano un ottimo contorno. Durante la nostra cena, ci hanno visitato più volte dal personale. Volevano di fare in modo che ci hanno servito correttamente.

A completare la sera, mia moglie ha avuto la sua dolce preferite, Del’s Delight. Questa e’ una deliziosa mista di gelato e liquore, servito in una bicchiere di Martini. Meravigliosa! Dovreste provare la quando state lì.

Data della visita: febbraio 2013
    • Atmosfera
Recensito 18 settembre 2011

ciao a tutti, qui non c'è molto da dire, Texas uguale cow boy, cow boy uguale Fort Worth, texas e cow boy uguale care alla griglia, e in assoluto la migliore carte alla griglia la trovi qui. la qualità è eccellente, e inoltre la fanno da dio. il servizio è ottimo e l'ambiente è confortevole.
DA NO PERDERE. unica cosa un po caretto, ma ne vale la pena credetemi.
Giudizio assolutamente positivo.

Data della visita: settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Del Frisco's Double Eagle Steakhouse hanno visto anche

Conosci Del Frisco's Double Eagle Steakhouse? Condividi la tua esperienza!