Recensioni (4.858)
1.447
2.341
1.447
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

ho soggiornato 2 notti con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) per visitare la città. L' hotel e limitrofo a downtown, comodissimo allo svicolo autostradale per ogni direzione. parcheggio comodo e custodito a 50 metri. hotel molto grande con bella hall a vetrata e ristoranti posizionati al mezzo piano. camere grandi, moderne e confortevoli. colazione tipicamente americana buona ma forse ai turisti europei non particolarmente gradita. abbiamo cenato nel ristorante italiano con la classica pizza di media qualità. nel complesso ci siamo trovati molto bene.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 novembre 2016

L'albergo è appena fuori dalla zona più tipica della città. Raggiungi facilmente a piedi i musei della città inoltre la stanza era molto bella e la vista sulla città era un sogno!
Unica pecca è la piscina...un pelo troppo esposta sulla strada e conseguentemente rumorosa.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura veramente spettacolare poco lontano dal centro di Dallas (10 minuti a piedi si arriva al JFK)
Camera King grande e spaziosa. Pulizia ok.
Wi-Fi ottimo e gratis. Visita alla Tower (che è integrata nella struttura) consigliata (13 dollari).
Bar e ristoranti all'interno con prezzi onesti ( non abbiamo mangiato alla Tower).
Hotel sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016

Nel vero cuore di Dallas trovate l'Hyatt Regency a farla da padrone. Chi ha seguito la fortunata serie tv anni 80 ricorderà il fantastico building con vetri a specchi della sigla di apertura: è proprio lui, di fianco alla Reunion Tower che offre una vista spettacolare sulla città. Massima attenzione al cliente, concierge e servizi di facchinaggio praticamente a ogni ora del giorno e della notte, Wi-Fi super veloce e pulizia perfetta.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2016

ho soggiornato in questo hotel per 2 notti durante un viaggio di lavoro. la posizione e' ottima se si ha la necessita' di trovarsi in downtown dallas.
la stanza era spaziosa. sono rimasto deluso dal bagno dove era presente un lavandino piccolo, senza possibilita' di appoggiare spazzolino e dentifricio e con lo scarico non ben funzionante.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari