Recensioni (2.556)
2.556 risultati
1.365
1.365
Recensito il 20 aprile 2015

L'hotel é molto grande, diviso in due torri, si trova in piena downtown anche se, badate bene, il centro di Dallas non offre prorio nulla in termini di bar e ristoranti, ci si puó consolare con il bel bar dell'hotel!
La camera é ampia, luminosa e pulita, la palestra ben attrezzata!
CONSIGLIATO!

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 30 marzo 2015

Ottimo per posizione : downtown e uptown e vicino a centro congressi. Camere spaziose , comode e fornitissime. La macchina per il caffè , una sorpresa piacevole, il caffè è buono anche per un italiano abituato all'espresso. Breakfast di qualità. Esterni , piscina patio , bellissimi.Personale efficiente e disponibile. Solo due particolari non mi hanno convinto completamente : il rumore dei condizionatori ( anche se si possono spegnere) e i prezzi del breakfast , se non incluso nella prenotazione. Ma visto la qualità e l'abbondanza si possono anche accettare. La connessione Internet è decisamente cara.

Consiglio sulle camere: La torre nord è più silenziosa
Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 27 novembre 2014

centralissimo..comodo..silenzioso..break fest fornitissimo e rilassante...ma veramente fantastici i Brunch durante i Weekend..scelte incredibili ed esagerate per Noi ..,Europei.!.. Intrattenimenti serali..piacevolissimi ...Musica classica e moderna..

Consiglio sulle camere: Consiglierei piani Alti...per la vista sulla City...zona sud - ovest...
Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 13 agosto 2014

Albergo da consigliare sopratutto per la posizione e per il personale sempre attivo.Le note negative sono due : la prima altamente negativa riguarda la prima stanza assegnatami buia piccola e maleodorante che mi hanno cambiato dopo un modesto esborso economico con una decisamente migliore la seconda nota negativa riguardo il parcheggio costoso ma questo e'un problema di quasi tutti gli alberghi di un certo livello negli Stati Uniti.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Fairmont Hotels & Resorts
Recensito il 18 settembre 2013

Fairmont è garanzia di qualità! 3 giorni a Dallas Downtown. Posizione ottimale, ristoranti vicini. Cortesia e disponibilità di tutto il personale dell'hotel. Sono subito pronti a soddisfare ogni richiesta.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici