Recensioni (2.604)
2.604 risultati
1.392
1.392
Recensito il 27 novembre 2014

centralissimo..comodo..silenzioso..break fest fornitissimo e rilassante...ma veramente fantastici i Brunch durante i Weekend..scelte incredibili ed esagerate per Noi ..,Europei.!.. Intrattenimenti serali..piacevolissimi ...Musica classica e moderna..

Consiglio sulle camere: Consiglierei piani Alti...per la vista sulla City...zona sud - ovest...
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 agosto 2014

Albergo da consigliare sopratutto per la posizione e per il personale sempre attivo.Le note negative sono due : la prima altamente negativa riguarda la prima stanza assegnatami buia piccola e maleodorante che mi hanno cambiato dopo un modesto esborso economico con una decisamente migliore la seconda nota negativa riguardo il parcheggio costoso ma questo e'un problema di quasi tutti gli alberghi di un certo livello negli Stati Uniti.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Fairmont Hotels & Resorts
Recensito il 18 settembre 2013

Fairmont è garanzia di qualità! 3 giorni a Dallas Downtown. Posizione ottimale, ristoranti vicini. Cortesia e disponibilità di tutto il personale dell'hotel. Sono subito pronti a soddisfare ogni richiesta.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2013 da dispositivo mobile

"solito" albergo dell'ottimo catena Faitmont. Centralissimo. Personale gentile e veloce, forse la reception ha troppo poco personale, quando siamo arrivato alle 5 pm vi erano solo 2 operatori. Comunque ottimo anche On relazione al prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 4 giugno 2011

Il Fairmont è in una posizione molto buona per il centro di Dallas, 1 isolato dalla linea McKinney Ave carrello; 4 blocchi da West End Area e 4 isolati da Main Street con numerosi bar e ristoranti e Neiman Marcus. L'area si sentiva molto sicuro e la passeggiata (se non fosse stato di 100 gradi), molto piacevole. L'hotel stesso era ordinato e pulito e il personale molto cortese. Una cosa che ci è piaciuto è stata la camera di albergo ha avuto 2 piacevole, comode sedie con un tavolo e un sacco di luce - più, di solito si ottiene solo un letto e una scrivania, ma la stanza era molto confortevole per prendere un paio di minuti per rilassarsi e rilassarsi. Il portiere è stato eccellente. Un tesoro "sconosciuto" è solo un paio di isolati di distanza nel Palazzo Chase, che ha una torre di osservazione (ingresso libero), che non è solo bello in sé e per sé, ma belle vedute di Dallas.

Data del soggiorno: dicembre 2010
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia