“Carne ottima”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Premetto che sono italiano, quindi abbastanza esigente quando si parla di cibo. Carne davvero ottima, sevizio eccellente.

Recensito 10 maggio 2017

Il locale fa parte di una catena di ristornati dall'atmosfera western anche se ovviamente, come la maggior parte dei locali americani, è tutto una replica costruita ad arte.
La carne è moto buona, gustosa e cucinata bene.
Il servizio è buono ed i camerieri sono simpatici e disponibili

Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un locale che è in realtà parte di una catena. Riprende i temi western e cerca di dargli un taglio un po' più sofisticato. Cena eccellente e carne ottima. I piatti sono abbondanti e il servizio veloce. Tutto ok , però l'unica pecca è la sensazione di "finto" che si respira ... Solo una sensazione personale. Comunque rapporto qualità prezzo nella norma.

Recensito 9 settembre 2014

Uno dei migliori steakhouse in cui ho mangiato negli stati uniti!
servizio eccellente, carne ottima e piatti abbondanti non troppo pasticciati,
atmosfera semplice e simpatica.
costo veramente contenuto

• Atmosfera
Recensito 28 agosto 2013

Abbiamo provato questo Saltgrass perchè era molto vicino al nostro hotel ed era la prima volta che mangiavamo in questa catena di ristoranti. L'impressione appena entrati è stata davvero ottima, il personale è stato molto cordiale e gentile e il nostro cameriere si è veramente preso cura di noi per tutta la durata della cena. Abbiamo provato alcuni piatti e tutti erano uno meglio dell'altro oltre ad essere veramente grandi. Il servizio e il cibo combinati assieme alla fine ci hanno regalato davvero una splendida cena....consigliato!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Saltgrass Steak House hanno visto anche

Conosci Saltgrass Steak House? Condividi la tua esperienza!

;