Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.320)
Filtra recensioni
1.320 risultati
Valutazione
989
206
58
33
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
989
206
58
33
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.320 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 20 agosto 2007

Hotel accogliente, bella camera, piscina fantastica, servizio impeccabile, ecc. ecc. Proprio il posto giusto per una notte a Dallas. Ho dovuto fare diverse richieste al concierge (a causa di un errore di imballaggio), che mi ha risposto prontamente e sempre in modo gentile. Il posto ideale per sfuggire al caldo era la piscina e il cibo era molto buono. Non abbiamo cenato al Dragonfly, ma non era assolutamente piccolo. Comunque, non credo che di lunedì sera ci sarebbe stata un’atmosfera particolarmente vivace. Abbiamo fatto bene a chiedere consiglio sui ristoranti al concierge, ci ha dato degli ottimi suggerimenti. Credo che si debba essere MOLTO esigenti per trovare un difetto a quest’hotel. Non credo che tornerò a Dallas molto presto, ma nel caso succeda, l’Hotel ZaZa sarà sicuramente la mia prima scelta.

1  Grazie, magicfm
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 2 agosto 2007

Abbiamo prenotato e pagato tutto con un mese d’anticipo. Quando siamo arrivati siamo rimasti molto colpiti dall’arredamento dell’hotel, ma purtroppo l’impressione positiva è durata poco. Ci hanno subito detto che non sapevano nulla della nostra prenotazione. Quando gli ho mostrato la ricevuta, si sono impegnati a trovarci una camera e ci hanno invitati ad andare al bar per prendere un aperitivo, che avrebbero gentilmente offerto loro. Sembrava che tutto potesse andare a posto, ma non era così. Prima di tutto, l’aperitivo è stato messo sul nostro conto ma, cosa più importante, nella doccia c’era un tubo che sbucava fuori dal soffitto e perdeva costantemente, nonostante l’uomo della manutenzione avesse cercato di sistemarlo. Poi ci siamo accorti che ci avevano fatto pagare per la seconda volta, nonostante avessero una copia della ricevuta a testimonianza del fatto che avevamo già pagato. Sono passate tre settimane e sto ancora combattendo per avere indietro i miei soldi. Il personale non è particolarmente scortese, è solo del tutto indifferente.

2  Grazie, BizTraveller234
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 22 maggio 2007

Sto scrivendo proprio dall’Hotel ZaZa e devo confessare che non riesco a capire che cosa ci sia di tanto entusiasmante in questo posto. Quando ho fatto il check-in ho avuto l’impressione che lo staff fosse assente e distratto, al punto che servivano i clienti senza rispettare i turni. Non ho dato una valutazione troppo negativa perché le camere sono arredate con gusto e l’hotel in generale sembra di buon livello. Forse il problema è che viaggio troppo, sono fuori diverse notti ogni settimana, quindi non ho tempo né pazienza per assecondare del personale che non sa fare il suo lavoro. Non ho ancora avuto modo di provare il ristorante ma, se devo basarmi sulle recensioni, vi consiglierei di mangiare in quest’hotel e alloggiare da un’altra parte.

2  Grazie, Mark G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 5 febbraio 2007

È un hotel molto trendy. Ci sono opere d’arte, fotografie e collage appesi a tutte le pareti. Le camere sono spaziose, moderne e pulite. I bagni sono fantastici, la doccia è praticamente una stanza a sé stante. È tutto un po’ ammassato all’entrata circolare, nella hall e nel bar. È sicuramente un posto da vedere e per farsi vedere. Le pareti sono un po’ sottili…noi sentivamo il cagnolino della stanza affianco e i passi delle persone che erano sopra di noi. Mi ricordava il mio appartamento! Nel complesso è un hotel molto carino e trendy. Ve lo consiglio se volete trascorrere una notte fuori, ma non per una vacanza rilassante.

1  Grazie, jte
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 novembre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelZaZa, General Manager alle Hotel ZaZa Dallas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni