Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (7.979)
Filtra recensioni
7.979 risultati
Valutazione
5.891
1.316
405
204
163
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
5.891
1.316
405
204
163
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 7.979 recensioni
Recensito il 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel ben 2 volte consecutive a distanza di pochi giorni.
Bell'hotel in centro con tutti i servizi che si possono volere.
Camere spaziose, pulite e curate.
Personale gentile e cordiale.
Ci sono anche: negozio di souvenir, un bar, due ristoranti.
Il costo è però alto per l'insieme, oltretutto la Wi-Fi in camera va pagata a parte, come a parte è anche la colazione e il parcheggio.
Ci tornerò? Forse si, però valuterò di sicuro altre alternative.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, EnricoB74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_OmniDallas, Manager alle Omni Dallas Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2017
Google Traduttore

Thank you for the feedback, EnricoB74. Taking the time to write this review is very valuable to us. Please visit us again around the holidays. That is the best time for a great price! We hope to see you again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Veramente un bell'hotel in una città divertente , camere grandi bella vista e splendida piscina , anche la palestra è fantastica . Ottimo il servizio di Concierge..Spettacolare il breakfast assolutamente spettacolare , se non avete problemi di linea è da non perdere

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, valente60
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OmniDallas-GM, Manager alle Omni Dallas Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2015
Google Traduttore

Thank you for your great feedback! We greatly appreciate your kinds words and are delighted to hear that you were able to enjoyed our breakfast buffet along with the other amenities we offer our guests. Thank you for choosing to stay at the Omni Dallas Hotel and we hope to have you as our guest again in the near future!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 luglio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per due notti durante un tour Florida e texas con mio marito e il mio bambino di sei anni . Un hotel meraviglioso ho preso la camera premier con vista incantevole ..dallas e' bellissima e l omni hotel e' un paradiso . Ci tornerei subito indimenticabile

Data del soggiorno: maggio 2014
1  Grazie, Laurazc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 aprile 2014

è un albergo enorme (1.001 stanze) ma di grande confort.
In pieno centro offre servizi congressuali di alto livello.
Le stanze sono grandi, belle e complete: ed il letto è un sogno.
A Dallas centro un indirizzo sicuro!

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Prinex
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 febbraio 2014

Un Albergo con tutti i confort, molto comodo per visitare la città e organizzare business meeting. La camera è molto spaziosa e con una veduta di Dallas eccezionale. Molto comoda per chi deve visitare la Fiera con collegamento interno

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Omni Hotels & Resorts
Grazie, Alberto B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni