Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (806)
Filtra recensioni
806 risultati
Valutazione
372
225
109
64
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
372
225
109
64
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 806 recensioni
Recensito il 8 settembre 2014

Visto da fuori sembrerebbe un gran bell'albergo invece poi entri e un pò come in tutti gli hotel di questa catena ci si rende conto dello squallore.
Costa poco è vero,ma il servizio è ridotto all'osso.
Camere spoglie finto minimaliste,rumorose e sporche.
Avevamo un enorme chiazza di umidità sul soffitto sopra il letto!
Magari un po più di attenzione a queste cose non guasterebbe.
Risparmiare non deve essere per forza farsi fregare!

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Claudia6512
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

  • Ha soggiornato a: novembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sarah M, Manager alle Hilton Dallas Park Cities, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sarah M, Manager alle Hilton Dallas Park Cities, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sarah M, Manager alle Hilton Dallas Park Cities, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni