Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.569)
Filtra recensioni
2.569 risultati
Valutazione
2.004
440
74
37
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.004
440
74
37
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.569 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 12 luglio 2007

Ho trascorso la notte dell’11 luglio in quest’hotel dopo che i voli per l’aeroporto La Guardia erano stati cancellati. Il check-in è stato molto veloce. L’hotel è stupendo e l’arredamento delle camere è bello, ma nella camera 228 il materasso era talmente floscio che avevo l’impressione di dover cadere sul pavimento da un momento all’altro. Quando ho fatto il check-out l’ho detto all’impiegata, che si è limitata a fare una risatina! Per il resto non ho nulla di cui lamentarmi, il servizio in camera era eccellente, i terminali erano vicini e avevo facile accesso ai negozi dell’aeroporto, fantastico per fare qualche acquisto d’emergenza.

Grazie, Traveleasy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 4 giugno 2007

Sono stato soltanto una notte in quest’hotel, ma mi ha fatto un’ottima impressione. È facilmente raggiungibile da qualsiasi terminale tramite Skylink. Mi piaceva il fatto che fosse vicino al terminal D, perchè durante le pause del convegno potevo fare un giro per i negozi. La camera era bella, moderna e aveva un bagno enorme. I prodotti da bagno avevano un buon odore, a differenza di quelli dello Hyatt di San Diego. Il letto era gigantesco e molto comodo, il personale cordiale e accomodante. La piscina è minuscola, ma si trova sul tetto, che è il posto ideale per stare a osservare gli aeroplani. L’unico problema è che l’orario del servizio in camera è troppo ridotto.

Grazie, Courtesy_Flush
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 15 maggio 2007

Quest’anno ho alloggiato regolarmente al Grand Hyatt DFW per circa 2 mesi. È uno degli hotel più belli nella zona di Dallas/Fort Worth. In realtà lo considero uno dei migliori hotel in assoluto e sicuramente “il migliore” degli hotel in zona aeroporto. Le camere sono molto belle e pulite, le attrezzature sono eccezionali e il servizio è di ottimo livello. Il fatto che servano la cena in camera è fantastico. Credo che le camere abbiano un buon isolamento acustico, perchè non ho mai sentito il rumore di un solo aereo. L’unico lato negativo (o positivo, a seconda dei punti di vista) è il fatto che non è un hotel trendy come tanti altri a Dallas, quindi, se la sera volete fare baldoria, dovrete prendere la macchina.

Grazie, MattEcho
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 21 febbraio 2007

È una vera fortuna trovare un hotel dove il livello del servizio è così elevato come al Grand Hyatt DFW. Per descrivere questo posto si possono usare tre termini: celerità, professionalità e attenzione personale. La camera era arredata con gusto e il bagno era grande e stupendo. Vi consiglio le camere con vista sull’aeroporto, è magnifico. Il cibo servito al ristorante è eccellente. Quando tornerò a Dallas sceglierò di nuovo quest’hotel.

6  Grazie, karinstockholm
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GrandHyattDFW, Manager alle Grand Hyatt DFW, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni