Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.131)
Filtra recensioni
3.131 risultati
Valutazione
1.263
925
508
247
188
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.263
925
508
247
188
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.131 recensioni
Recensito il 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Servizio di qualità ma non eccellente (considerato il costo delle camere)...!
Nel particolare non hanno sistemato la camera un giorno e non hanno messo il docciaschiuma (trovato nella doccia solo l'ultimo giorno).

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, antonio f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton D, Public Relations Manager alle Sheraton Dallas Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2016
Google Traduttore

Hello Antonio F,

Thank you for sharing your review. We invite you to return for another quality trip in the future.

Sincerely,
Ted LePak
Brand Reputation Manager
Sheraton Dallas Hotel
ted.lepak@sheraton.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 novembre 2016

prenotando uno sheraton Hotel, le aspettative sono alte anche perchè si fanno pagare bene. L'ubicazione dell'albergo è sicuramente buona. Gli ambienti comuni sono di buon livello ma nella camera ci sono cose ormai datate, come ad esempio i materassi orami quasi sfondati. Il personale è qualificato e gentile.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, marina c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton D, Public Relations Manager alle Sheraton Dallas Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2016
Google Traduttore

Hello Marina C,

We appreciate your review and we invite you to return to the hotel again in the future, for another friendly and comfortable experience.

Sincerely,
Ted LePak
Brand Reputation Manager
Sheraton Dallas Hotel
ted.lepak@sheraton.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima la posizione dell'albergo (vicino a Main Street) ed il livello delle stanze e del servizio tipici di un hotel della catena Sheraton.
Il voto è Medio, principalmente per:
Gli asciugamani avevano un cattivo odore (sono stato 4 notti, e l'esperienza è sempre stata la stessa);
Il materasso era un po'... andato. Troppo morbido e appesantito dall'età! Sarebbe ora di cambiarli (e non era solo il mio, i colleghi che viaggiavano con me hanno lamentato lo stesso inconveniente);
Rumoroso. Fra mega strade e la metropolitana, c'è un rumore di fondo costante. Pensato ai doppi vetri?!?

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Refles
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 agosto 2016

Ho prenotato l'hotel durante un viaggio di lavoro. La posizinoe è ottima sia per i collegamenti dall'Aeroporto (linea gialla - fermata a pochi passi dall'hotel) sia per il centro città. L'hotel è un pò vecchio. La pulizia delle stanze non è da sufficienza. Colazione internazionale a buffet e personale molto gentile.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Tuetatooo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton D, Public Relations Manager alle Sheraton Dallas Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2016
Google Traduttore

Hello eroaltavolo12,

We appreciate your feedback and have shared your review with the housekeeping team. We invite you to return for another comfortable and convenient experience in the future.

Sincerely,
Ted LePak
Brand Reputation Manager
Sheraton Dallas Hotel
ted.lepak@sheraton.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato i questo albergo per una conference per un paio di giorni. L'albero è enorme con un centro congressi altrettanto enormeLe camere vanno rinnovate. Questa è la prima cosa da fare. Per il resto l'albergo è al centro di Dallas, lo staff è super cordiale. Non ho provato i ristoranti dell'hotel per cui non saprei dire. Creo che a Dallas ci siano hotel più aggiornati che valgano la pena.

Data del soggiorno: luglio 2015
Grazie, EBP71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sheraton D, Public Relations Manager alle Sheraton Dallas Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2015
Google Traduttore

Hello EBP71,

We apologize that you did not find our hotel to be special, however we encourage you to stay with us again in the future so that we can have another opportunity to give you the experience you deserve.

Sincerely,
Ted LePak
Brand Reputation Manager
Sheraton Dallas Hotel
ted.lepak@sheraton.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni