“Bellissimo B&B arredato con cura”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Villaggio Mosè, Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Giancarlo
“Bellissimo B&B arredato con cura”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Il B&B Templi e Arte è posto a circa 5 km dalla valle dei templi. La struttura è veramente bella, le camere sono arredate con il gusto della signora Florinda, che ha realizzato anche i quadri posti nelle stanze. La mia camera è dotata di un frigo, aria condizionata, tv con TV Sat. La camera è pulita e veramente gradevole alla vista. Il bagno ha una doccia veramente enorme. La colazione preparata proprio dalla signora Florinda e servita nella terrazza comune. Auto conservata nel cortile della villetta. A voler trovare il pelo nell'uovo, consiglierei una mensola di appoggio per i prodotti da bagno sia nella doccia che nel lavabo. Ma ripeto, è voler trovare il pelo nell'uovo. Cosiglio vivamente il B&B Templi e Arte sia per la bellezza della struttura che per la gentilezza dei proprietari. Sicuramente ci torneremo

10 lug 2017
Grazie Ragazzi, è stato veramente un piacere avervi avuto come ospiti.
è una grande soddisfazione aver raggiunto il nostro obbiettivo: far stare bene i nostri ospiti come se fossero a casa loro.Grazie Florinda e Francesco
da
48 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.