“Casa vacanza molto accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa rosa maria

Appartamento.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Villaggio Mosè, Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

630noelia
Pavullo Nel Frignano, Italia
“Casa vacanza molto accogliente ”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Gino e Maria sono dei gestori molto disponibili e di cuore. Ci hanno dato delle indicazioni molto preziose come le spiagge più belle da visitare e i ristoranti dove si mangia meglio. Le case sono molto funzionali con tutto il necessario per sentirsi come a casa. Il posto molto tranquillo e vicino a tutti i punti più interessanti.
Se volete passare una vacanza dove vi sentite molto accolti questo è il posto giusto.

31 ago 2018
Ciao Noelia Grazie di cuore da parte mia e da parte di Maria Un abbraccio forte a te e Fabrizio anche voi siete persone speciali Vi ringrazio e quando venite qui sarete accolti sempre come se fosse a casa vostra vi abbracciamo io e Maria Un abbraccio da parte nostra speriamo di risentirci al più presto Ciao
Roberta D
“Eccezionale”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un soggiorno eccezionale. Gino e Maria sono due persone dal cuore grande!al b&b villa Rosa Maria ci si sente a casa!lo consigliamo vivamente. Camere pulitissime e colazioni squisite!Sicuramente torneremo!
Roberta e Vincenzo

28 ago 2018
Le persone Sono come Le molecole dove passano Lasciano una Traccia voi l'avete Lasciata Molto Molto Bella sarete sempre nei nostri Cuori UN abbraccio Gino e maria.
Voyage798
“Soggiorno relax ”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Magnifico posto situato nel relax della campagna a breve distanza dal mare e da tutti i siti di interesse tra cui la valle dei templi che si raggiunge in pochi minuti. Location ottimale come posizione , molto carina e pulitissima . Il tutto condito dall accoglienza familiare e cordialissima dei simpatici proprietari Gino e Maria . Consiglio assolutamente.

Trevignano, Italia
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

12 ago 2018
Vi ringraziamo di tutto cuore io e Maria sarete per sempre nei nostri cuori e ci sentiremo per sempre Un abbraccio da parte di Gino e Maria arrivederci a presto
Salvo A
“... grazie e arrivederci a presto 🙂🤝”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivati per caso senza alcuna prenotazione gli host Gino e Maria ci hanno accolto con grande cortesia e disponibilità. La loro simpatia e l’aria di famiglia , la pulizia ed il confort delle stanze sono state la cornice perfetta del nostro weekend agrigentino. Gino ottimo cicerone fonte inesauribile di informazioni, Maria sempre disponibile e cortese, spazi comuni con gli altri ospiti che favoriscono piacevoli conoscenze nel pieno rispetto della privacy. Che dire se non un altro grazie e arrivederci a presto

Data del soggiorno: luglio 2018
9 lug 2018
Grazie a voi amici miei spero di rivedervi e quanto prima Spero di vedervi al più presto grazie
Naila81
Catania, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Se potessi ne metterei sei di stelle! Persone squisite ci hanno accolto come in famiglia, gentili e disponibili. Colazione abbondante, pulizia e ordine nei minimi dettagli, posto immerso nella tranquillità della campagna a due passi dai servizi. Luogo strategico per raggiungere la valle dei templi, la città di Agrigento, la scala dei turchi e San Leone. Che dire? Ritorneremo..

Data del soggiorno: agosto 2017
jojo07201
Perugia, Italia
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso una notte in questo B&Be siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'accoglienza, dall'eleganza del posto, dalla pulizia e dalla sua vicinanza a tutte le attrattive di Agrigento, dalla Valle dei Templi alla Scala dei Turchi.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2017
2 ago 2017
Grazie di cuore da parte di villa Rosa maria