“Meraviglioso😍”

Maria Lau
“Meraviglioso😍”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno splendido! La casa molto accogliente e pulita, i proprietari simpatici e il posto centrale è vicino ai luoghi di interesse. Ho apprezzato tanto la colazione molto assortita e la cortesia di Angelo. Consiglio a tutti il B&B e consiglio di visitare la città e i dintorni!

LaOrni
Bologna, Italia
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Angelo è stato un padrone di casa molto efficiente. Fin dal primo contatto per la prenotazione è stato cordiale, puntuale e accomodante.
La casa ristrutturata di recente, è arredata in maniera semplice ed acccogliente.
La colazione è ottima e molto varia.
La posizione è comoda sia per la visita ai Templi che per la Scala dei Turchi, ed inoltre la casa si trova vicino ad un grande parcheggio molto comodo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Large Group
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Vincenzo
“Tutto perfetto”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B molto accogliente, curato nei minimi particolari, personale gentile e disponibile , ottima pulizia, colazione abbondante e molto varia. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho viaggiato con: Amici