“Un weekend da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Spagnolo per primo
Katia M
“Un weekend da sogno”
Recensito il 10 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Torneremo sicuramente a trovare Eduardo!
Abbiamo trovato uno splendido appartamento, dotato di ogni comodità, nuovo e con una pulizia impeccabile! Immersi nel silenzio ma, allo stesso tempo, vicinissimi al centro. Il tutto completato dalla simpatia e dalla gentilezza del proprietario. Esperienza da ripetere, in inverno per il silenzio e il relax nella vasca idromassaggio e in estate per godersi la meravigliosa veranda e la piscina. Complimenti e grazie!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Angelo P
“Molto bello”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissimo appartamento, appena si entra si rimane colpiti dall'arredamento e dalla disposizione delle varie zone. Tutto molto funzionale e bello. Pulito e silenzioso. Il proprietario è stato puntualissimo nella consegna delle chiavi e gentilissimo nello spiegarci come muoverci nella zona. Peccato esserci fermati solo per due notti…!! Comodo sia per la valle dei templi sia per il mare, consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
rizzolor
Genova, Italia
“Davvero unici a Villa Mosè”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati accolti da Eduardo che ci è venuto incontro e ci ha dato tanti utili consigli per visitare al meglio Agrigento e dintorni.
Villa Mosè non è solo bella, pulita, accogliente, originale, tranquilla, immersa nel silenzio. Parla di arte e cultura. Teresa dipinge e la villa si arricchisce dei suoi quadri appesi qui è là come una mostra.
Donne e sguardi, stili e pensieri di una autrice attenta e originale nelle esecuzioni.
Un letto matrimoniale originalissimo, un cucinino attrezzato di tutto punto, il bagno con vasca idromassaggio e immediatamente fuori, superati i giardini, una bella piscinetta per ristorarsi e ridere in armonia con parenti e amici.
Siamo stati bene, che dire di più, se torneremo sicuramente avremo un punto di riferimento, una famiglia accogliente e simpatica ad aspettarci.
Durante il viaggio abbiamo appreso dei tristi fatto di Genova e del crollo del ponte che noi genovesi percorriamo quotidianamente, abbiamo gradito molto i messaggi di Eduardo, di vicinanza e apprensione, non dimenticheremo.
Agrigento? Semplicemente unica, da visitare la città e i templi, meritano soprattutto se visitati in serata, col fresco, in un percorso bello e suggestivo.
A presto Eduardo, è stato un piacere, a presto Agrigento!!

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Grazie per il vostro commento.
Siete delle persone fantastiche molto cordiali e di compagnia.
Spero di rivedervi! ! !
noemil211
Palermo, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

L'appartamento é situato all'interno di una struttura deliziosa, molto curata, comprensiva di una piscina condivisa. Molto ampio con un grande soggiorno con divano all'interno della stessa camera in cui c'é il letto matrimoniale col baldacchino. Bagno grande con vasca idromassaggio, presente anche una cucina dotata degli strumenti necessari per cucinare e mangiare. Possibilità di dormire in piú persone visto che sono presenti altri due letti. Presenti anche molti spazi esterni sia nel giardinetto anteriore che nel retro. Edoardo, il proprietario, é molto gentile e disponibile, risponde rapidamente e con molta cortesia. Il posto dista meno di 10 minuti di auto dalla Valle dei Templi quindi la zona é molto comoda e centrale e non ci sono problemi di parcheggio. Ottima anche la pulizia. Consigliatissimo. Purtroppo non ho avuto il tempo di fare foto ma quelle già presenti sono molto realistiche e rappresentative della realtà.

Data del soggiorno: maggio 2018
Francesco
Sicilia, Italia
“Casa vacanza”
Recensito il 25 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Posto incantevole! Tutto nuovo!
Cordialità,disponibilità,pulizia...connubio ideale per trascorrere una vacanza come se fossi a casa tua!
Eduardo e sua mamma due splendide persone

Data del soggiorno: aprile 2018
lulusardo
Palermo, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Nel mese di giugno, io e la mia famiglia abbiamo avuto la fortuna ed il piacere di prenotare presso la struttura, ricordo piacevolmente un’ accoglienza magnifica, una struttura elegante,pulita fornita di tutti i confort il tutto accompagnato dalla disponibilità di Edoardo e della madre, nota magnifica è stata sicuramente la bellissima piscina a disposizione degli ospiti della struttura ... e la splendida colazione gentilmente preparata dai proprietari della struttura

Data del soggiorno: giugno 2017
luca d
“consigliatissimo!!!”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho trascorso con la famiglia un solo week end (purtroppo) per una visita alla valle dei templi (stupenda)....e' stata una bellissima scoperta....soggiorno piacevolissimo, sia per l'appartamento arredato con cura e comodissimo, ma anche per Eduardo, il proprietario della struttura che appena arrivati ci ha fatto sentire come a casa. Inoltre ci ha consigliato con precisione sui luoghi da visitare e su posti dove mangiare.....insomma come da titolo consigliatissimo....ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2017
8 mag 2017
Grazie, spero di riospitarvi.