“consigliatissimo!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Mosè

Spagnolo per primo
luca d
“consigliatissimo!!!”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho trascorso con la famiglia un solo week end (purtroppo) per una visita alla valle dei templi (stupenda)....e' stata una bellissima scoperta....soggiorno piacevolissimo, sia per l'appartamento arredato con cura e comodissimo, ma anche per Eduardo, il proprietario della struttura che appena arrivati ci ha fatto sentire come a casa. Inoltre ci ha consigliato con precisione sui luoghi da visitare e su posti dove mangiare.....insomma come da titolo consigliatissimo....ci torneremo sicuramente.

8 mag 2017
Grazie, spero di riospitarvi.
ROBERTO D
Agrate Brianza, Italia
“Accogliente ed ospitale”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo utilizzato questa struttura per la ns. sosta ad Agrigento. I locali sono nuovissimi e tutto arredato con gusto. Il sig.Edoardo che gestisce la struttura è molto ospitale e gentile.
Il prezzo veramente modico.
Consigliato x coppie o famiglie sia in transito che in sosta x qualche giorno.

ChiGiu
Agrate
“Consigliamo al 200%”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo alloggiato in questo appartamento con le due figlie adolescenti. Siamo rimasti tutti colpiti dalla accoglienza della casa, dall'accuratezza delle camere e del bagno. È perfetto per una vacanza all'insegna dello svago. I luoghi da visitare sono magnifici.
Non ultimo siamo stati affascinati dal proprietario, una persona realmente squisita e assolutamente disponibile.
Consigliamo ad occhi chiusi anche per chi ha figli più piccoli.

Fra259
“Consigliato”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Esperienza da consigliare: appartamento ben arredato, confortevole e pulito.....persino attrezzato con alcuni peluches per i bambini!
Il proprietario, sig. Edoardo, gentilissimo: abbiamo soggiornato una sola notte e la mattina Edoardo ci ha deliziati e sorpresi con una magnifica colazione a domicilio.

6 gen 2017
Grazie, gentilissimi, spero di rivedervi.
TripLifeL
Agrigento, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 8 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Semplicemente fantastico. Ho soggiornato presso questo B&B per 3 giorni; la mia visita è stata per motivo di lavoro ma ho anche avuto modo di visitare le bellezze di Agrigento. La casa è molto facile da raggiungere, è vicinissima alle principali vie per raggiungere Il centro di Agrigento e il lungo mare di San Leone, per questo motivo ho intenzione di tornare a soggiornare in questo B&B con la mia famiglia per il periodo estivo. La casa è molto accogliente è dotata di tutte le comodità. La pulizia è scrupolosa e il proprietario è disponibilissimo e gentile. È sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente e sà dare ottimi consigli sui luoghi da visitare... Lo consiglio vivamente a tutte le persone o famiglie che si trovano a visitare Agrigento.

La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Ezio S
“Soggiorno incantevole ”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Quello che fin da subito colpisce è la cortesia e il caloroso benvenuto da parte dello staff e la disponibilità nel fornire indicazioni sulle bellezze della zona.
La casa vacanze si trova immersa nella bellissima valle agrigentina a 5 minuti dal mare e dai templi.
Ci siamo trovati in un ambiente gradevole e amichevole...soggiornare in questa casa è come trovarsi immersi nel più totale relax grazie alla struttura nuovissima dotata di tutti i confort e altrettante comodità come angolo cottura,lavatrice,frigo-congelatore e vasca idromassaggio .
Ci siamo divertiti sopratutto in piscina (compresa nel prezzo) e nel giardino dove si può anche pranzare.
Da vedere assolutamente il laboratorio artistico di Teresa con l'eccezionale collezione di borse e collare rigorosamente fatte a mano.

30 ott 2016
Grazie per questo vostro commento, la vostra felicità è anche la nostra.
Spero di rivedervi.
SusannaB3
“Eccellente!”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Proprietario Sig.Edoardo e famiglia gentilissimi!!Proprietà comoda,pulita e vicina alle maggiori attrazioni agrigentine ...la consigliamo !!!
La colazione che non era inclusa ci è stata gentilmente offerta!!