“Accogliente ed ospitale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

ROBERTO D
Agrate Brianza, Italia
“Accogliente ed ospitale”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo utilizzato questa struttura per la ns. sosta ad Agrigento. I locali sono nuovissimi e tutto arredato con gusto. Il sig.Edoardo che gestisce la struttura è molto ospitale e gentile.
Il prezzo veramente modico.
Consigliato x coppie o famiglie sia in transito che in sosta x qualche giorno.

ChiGiu
Agrate
“Consigliamo al 200%”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo alloggiato in questo appartamento con le due figlie adolescenti. Siamo rimasti tutti colpiti dalla accoglienza della casa, dall'accuratezza delle camere e del bagno. È perfetto per una vacanza all'insegna dello svago. I luoghi da visitare sono magnifici.
Non ultimo siamo stati affascinati dal proprietario, una persona realmente squisita e assolutamente disponibile.
Consigliamo ad occhi chiusi anche per chi ha figli più piccoli.

Fra259
“Consigliato”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Esperienza da consigliare: appartamento ben arredato, confortevole e pulito.....persino attrezzato con alcuni peluches per i bambini!
Il proprietario, sig. Edoardo, gentilissimo: abbiamo soggiornato una sola notte e la mattina Edoardo ci ha deliziati e sorpresi con una magnifica colazione a domicilio.

6 gen 2017
Grazie, gentilissimi, spero di rivedervi.
TripLifeL
Agrigento, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 8 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Semplicemente fantastico. Ho soggiornato presso questo B&B per 3 giorni; la mia visita è stata per motivo di lavoro ma ho anche avuto modo di visitare le bellezze di Agrigento. La casa è molto facile da raggiungere, è vicinissima alle principali vie per raggiungere Il centro di Agrigento e il lungo mare di San Leone, per questo motivo ho intenzione di tornare a soggiornare in questo B&B con la mia famiglia per il periodo estivo. La casa è molto accogliente è dotata di tutte le comodità. La pulizia è scrupolosa e il proprietario è disponibilissimo e gentile. È sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente e sà dare ottimi consigli sui luoghi da visitare... Lo consiglio vivamente a tutte le persone o famiglie che si trovano a visitare Agrigento.

Data del soggiorno: dicembre 2016
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Ezio S
“Soggiorno incantevole ”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Quello che fin da subito colpisce è la cortesia e il caloroso benvenuto da parte dello staff e la disponibilità nel fornire indicazioni sulle bellezze della zona.
La casa vacanze si trova immersa nella bellissima valle agrigentina a 5 minuti dal mare e dai templi.
Ci siamo trovati in un ambiente gradevole e amichevole...soggiornare in questa casa è come trovarsi immersi nel più totale relax grazie alla struttura nuovissima dotata di tutti i confort e altrettante comodità come angolo cottura,lavatrice,frigo-congelatore e vasca idromassaggio .
Ci siamo divertiti sopratutto in piscina (compresa nel prezzo) e nel giardino dove si può anche pranzare.
Da vedere assolutamente il laboratorio artistico di Teresa con l'eccezionale collezione di borse e collare rigorosamente fatte a mano.

Data del soggiorno: luglio 2016
30 ott 2016
Grazie per questo vostro commento, la vostra felicità è anche la nostra.
Spero di rivedervi.
SusannaB3
“Eccellente!”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Proprietario Sig.Edoardo e famiglia gentilissimi!!Proprietà comoda,pulita e vicina alle maggiori attrazioni agrigentine ...la consigliamo !!!
La colazione che non era inclusa ci è stata gentilmente offerta!!

Data del soggiorno: settembre 2016
riccardo
“Splendido ”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo Splendido complesso , appartamento molto bello e superaccessoriato i gestori molto cordiali gran gusto nell' arredamento e molto utile sia la piscina che il giardino
Sicuramente da consigliare, se tornerò ad Agrigento ci torno di sicuro

Data del soggiorno: agosto 2016
22 ago 2016
Persone stupende e di compagnia.
La nostra struttura è nuova e hanno avuto rispetto di tutto.
Grazie ancora e spero di rivedervi.