Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
DoubleTree by Hilton Oak Ridge - Knoxville
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Hampton Inn Oak Ridge(Oak Ridge)
Vedi hotel
Ottimo 4,5/5
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Ottimo 4,5/5
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Ottimo 4,5/5
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Molto buono 4/5
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Molto buono 4/5
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Ottimo 4,5/5
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Ottimo 4,5/5
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Ottimo 4,5/5
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Molto buono 4/5
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (718)
Filtra recensioni
718 risultati
Valutazione
375
227
75
27
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
375
227
75
27
14
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
582 - 587 di 718 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 25 maggio 2005

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2005
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 giorni fa
Google Traduttore

Consiglio sulle camere: Don't expect to use the pool and don't expect an included breakfast.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GretchenJ, General Manager alle DoubleTree by Hilton Oak Ridge - Knoxville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 giorni fa
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: Aprile 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GretchenJ, General Manager alle DoubleTree by Hilton Oak Ridge - Knoxville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 giorni fa
Google Traduttore

Consiglio sulle camere: Don't worry about noise near the elevators. They are extremely quiet.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GretchenJ, General Manager alle DoubleTree by Hilton Oak Ridge - Knoxville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settimana fa
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: Aprile 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GretchenJ, General Manager alle DoubleTree by Hilton Oak Ridge - Knoxville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni