Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.379)
Filtra recensioni
1.379 risultati
Valutazione
750
414
139
51
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
750
414
139
51
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.379 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 17 giugno 2007

Il mio soggiorno di cinque giorni è stato favoloso, dall'inizio alla fine. La nostra camera era molto confortevole e pulita. La colazione era strepitosa e i trasporti pubblici erano rapidamente raggiungibili. Solo due piccoli inconvenienti: l'ascensore era lento e visto che c'era molta umidità il condizionatore della camera faticava a mantenere la camera al fresco. Inoltre, in hotel faceva freddo. Consiglio un bel maglione.

Grazie, greatsmile
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BNAVN, General Manager alle Hampton Inn Nashville / Vanderbilt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BNAVN, General Manager alle Hampton Inn Nashville / Vanderbilt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BNAVN, General Manager alle Hampton Inn Nashville / Vanderbilt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BNAVN, General Manager alle Hampton Inn Nashville / Vanderbilt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni