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2 - 7 di 2.035 recensioni
Recensito il 7 luglio 2015

Impagabile la posizione di questo albergo, facilmente raggiungibile dall’autostrada, di fronte alla Country Music Hall of Fame e a cinque minuti a piedi da Broadway St.
La nostra camera era bella e pulita. Sinceramente non mi è piaciuta la vista (sul parcheggio), ma per il poco tempo che abbiamo trascorso in albergo è andata più che bene.
La colazione, inclusa nel prezzo del pernottamento, è stata la migliore di tutto il viaggio, sia per qualità che per abbondanza di prodotti. Finalmente una macedonia di frutta fresca!
A disposizione degli ospiti, presso la reception, ci sono sempre acqua, limonata e caffè e, nel pomeriggio, biscottini dolci e qualche sfizioseria salata (le polpettine di carne erano semplicemente squisite!).
Il personale è gentilissimo ed estremamente disponibile, premuroso e cortese dal momento del check-in a quello del check-out.
Notizia di servizio: il parcheggio costa 24 dollari per notte, prezzo solo apparentemente elevato.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Elenabi1976
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dianne_Lee, Director of Sales alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2015
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Thanks for taking time to make comments. So glad you enjoyed our breakfast and all the activities close by. We do hope you travel will include another visit to Nashville at some future date.

Dianne Lee

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 agosto 2013

L'hotel e' posizionato a 10 minuti a piedi dalla Broadway st, la strada ricca di locali e negozi animata di giorno e di notte.
Si tratta di una struttura essenziale, pulitissima sia nelle camere che nelle parti comuni. Il personale e' gentile e molto disponibile. Utile la colazione inclusa che mette a disposizione degli ospiti un buffet dolce e salato. Disponibile un parcheggio privato nel garage, un po' costoso, ma in linea con gli altri della zona.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, lorenza f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 4 settembre 2008

Vado spesso a Nashville, almeno 2 volte al mese. Ero già stato in quest'hotel in passato ed era tutto a posto, mi ero sempre trovato bene, anche se, considerando la qualità generale, il prezzo era troppo alto. Visto che viaggio così spesso, ormai riesco a capire subito quando in un hotel ci sono dei problemi, ma non immaginavo che la situazione fosse peggiorata in questo modo.

In passato, il check-in era sempre stato svolto velocemente, il servizio era eccellente e avevo sempre avuto ciò che chiedevo. Quest'ultima volta, invece, è stato un vero incubo. A quanto pare, hanno licenziato tutte le persone in gamba e l'hanno sostituite con un mucchio di idioti sottopagati. E' ovvio che, quando un impiegato è nuovo e sottopagato non ha molta esperienza, come è ovvio che, se al vertice ci sono dei gestori incapaci, le ripercussioni sono inevitabili. Ho iniziato a frequentare questo hotel fin dal momento stesso in cui ha aperto e, con il tempo, migliorava sempre più. L'ultima volta, invece, all'atto del check-in il prezzo era più alto di quello citato e la camera non era quella che avevo prenotato. Ho fatto presente la questione al personale di front desk e mi hanno risposto che tutte le persone che si occupavano delle prenotazioni erano state licenziate. Poi mi hanno chiesto se volevo parlare con il direttore generale e io ho risposto di sì, ma non c'è stato modo, perchè il direttore era rinchiuso nel proprio ufficio. Avevo chiesto una camera matrimoniale non fumatori con letto grande, invece mi hanno messo in una camera fumatori con 2 letti matrimoniali, il cui prezzo era di 189 dollari (150 euro). In camera mancavano gli asciugamani e uno dei 2 letti sembrava essere già stato usato.

Se è questo il modo di trattare un ospite abituale, mi chiedo come trattino gli ospiti normali. Forse gli altri hotel della zona saranno un po' più costosi, ma ne vale la pena. Io non tornerò mai più all'Hampton Inn e vi consiglio di starne alla larga anche voi.

Un ex cliente abituale profondamente deluso.

2  Grazie, GeneralMotors2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
David M, Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2012
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I am sorry that you had an unpleasant stay. I can assure you that our hotel has had many changes since 2008, and we would love for you to come back and try us again.

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Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 10 novembre 2007

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 5 settembre 2007

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
David M, Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2012
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