Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Il peggior hotel di Nashville”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown
Classificato al n.41 di 160 hotel a Nashville
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 4 settembre 2008

Vado spesso a Nashville, almeno 2 volte al mese. Ero già stato in quest'hotel in passato ed era tutto a posto, mi ero sempre trovato bene, anche se, considerando la qualità generale, il prezzo era troppo alto. Visto che viaggio così spesso, ormai riesco a capire subito quando in un hotel ci sono dei problemi, ma non immaginavo che la situazione fosse peggiorata in questo modo.

In passato, il check-in era sempre stato svolto velocemente, il servizio era eccellente e avevo sempre avuto ciò che chiedevo. Quest'ultima volta, invece, è stato un vero incubo. A quanto pare, hanno licenziato tutte le persone in gamba e l'hanno sostituite con un mucchio di idioti sottopagati. E' ovvio che, quando un impiegato è nuovo e sottopagato non ha molta esperienza, come è ovvio che, se al vertice ci sono dei gestori incapaci, le ripercussioni sono inevitabili. Ho iniziato a frequentare questo hotel fin dal momento stesso in cui ha aperto e, con il tempo, migliorava sempre più. L'ultima volta, invece, all'atto del check-in il prezzo era più alto di quello citato e la camera non era quella che avevo prenotato. Ho fatto presente la questione al personale di front desk e mi hanno risposto che tutte le persone che si occupavano delle prenotazioni erano state licenziate. Poi mi hanno chiesto se volevo parlare con il direttore generale e io ho risposto di sì, ma non c'è stato modo, perchè il direttore era rinchiuso nel proprio ufficio. Avevo chiesto una camera matrimoniale non fumatori con letto grande, invece mi hanno messo in una camera fumatori con 2 letti matrimoniali, il cui prezzo era di 189 dollari (150 euro). In camera mancavano gli asciugamani e uno dei 2 letti sembrava essere già stato usato.

Se è questo il modo di trattare un ospite abituale, mi chiedo come trattino gli ospiti normali. Forse gli altri hotel della zona saranno un po' più costosi, ma ne vale la pena. Io non tornerò mai più all'Hampton Inn e vi consiglio di starne alla larga anche voi.

Un ex cliente abituale profondamente deluso.

2  Grazie, GeneralMotors2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
David M, Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2012
Google Traduttore

I am sorry that you had an unpleasant stay. I can assure you that our hotel has had many changes since 2008, and we would love for you to come back and try us again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (1.805)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

5 - 11 di 1.805 recensioni

Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 10 novembre 2007

Grazie, JeffDV8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 5 settembre 2007

Grazie, JetSettingWoman
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
David M, Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael M, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael M, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael M, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael M, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nashville
Hilton Nashville Downtown
N. 18 di 160 a Nashville
1.308 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Downtown Nashville
Hotel Indigo Nashville
Hotel Indigo Nashville
N. 15 di 160 a Nashville
1.301 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown

Indirizzo: 310 4th Avenue South, Nashville, TN 37201-2210
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Tennessee > Davidson County > Nashville
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 6 hotel per famiglie a Nashville
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Nashville
N. 15 hotel romantici a Nashville
Fascia prezzo: 185 € - 409 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown 2.5*
Numero di camere: 154
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels Direct, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hampton Inn And Suites Nashville - Downtown
Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown Hotel Nashville
Hampton Inn Nashville
Nashville Hampton Inn

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo