Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown
Hotel nelle vicinanze
195 USD
151 USD
ClarionHotels
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

159 USD
146 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

235 USD
227 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
72 USD
69 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
281 USD
264 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Club-Hotel Nashville Inn & Suites(Nashville)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
137 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
218 USD
192 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 259 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Alexis Inn & Suites Nashville Airport Opryland(Nashville)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
112 USD
Hotwire.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
84 USD
76 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

319 USD
309 USD
Hilton.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (1.888)
Filtra recensioni
1.888 risultati
Valutazione
941
577
213
95
62
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
941
577
213
95
62
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.888 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 4 settembre 2008

Vado spesso a Nashville, almeno 2 volte al mese. Ero già stato in quest'hotel in passato ed era tutto a posto, mi ero sempre trovato bene, anche se, considerando la qualità generale, il prezzo era troppo alto. Visto che viaggio così spesso, ormai riesco a capire subito quando in un hotel ci sono dei problemi, ma non immaginavo che la situazione fosse peggiorata in questo modo.

In passato, il check-in era sempre stato svolto velocemente, il servizio era eccellente e avevo sempre avuto ciò che chiedevo. Quest'ultima volta, invece, è stato un vero incubo. A quanto pare, hanno licenziato tutte le persone in gamba e l'hanno sostituite con un mucchio di idioti sottopagati. E' ovvio che, quando un impiegato è nuovo e sottopagato non ha molta esperienza, come è ovvio che, se al vertice ci sono dei gestori incapaci, le ripercussioni sono inevitabili. Ho iniziato a frequentare questo hotel fin dal momento stesso in cui ha aperto e, con il tempo, migliorava sempre più. L'ultima volta, invece, all'atto del check-in il prezzo era più alto di quello citato e la camera non era quella che avevo prenotato. Ho fatto presente la questione al personale di front desk e mi hanno risposto che tutte le persone che si occupavano delle prenotazioni erano state licenziate. Poi mi hanno chiesto se volevo parlare con il direttore generale e io ho risposto di sì, ma non c'è stato modo, perchè il direttore era rinchiuso nel proprio ufficio. Avevo chiesto una camera matrimoniale non fumatori con letto grande, invece mi hanno messo in una camera fumatori con 2 letti matrimoniali, il cui prezzo era di 189 dollari (150 euro). In camera mancavano gli asciugamani e uno dei 2 letti sembrava essere già stato usato.

Se è questo il modo di trattare un ospite abituale, mi chiedo come trattino gli ospiti normali. Forse gli altri hotel della zona saranno un po' più costosi, ma ne vale la pena. Io non tornerò mai più all'Hampton Inn e vi consiglio di starne alla larga anche voi.

Un ex cliente abituale profondamente deluso.

2  Grazie, GeneralMotors2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
David M, Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2012
Google Traduttore

I am sorry that you had an unpleasant stay. I can assure you that our hotel has had many changes since 2008, and we would love for you to come back and try us again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 10 novembre 2007

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 5 settembre 2007

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
David M, Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael M, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael M, Front Office Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni