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4 - 9 di 1.965 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 4 settembre 2008

Vado spesso a Nashville, almeno 2 volte al mese. Ero già stato in quest'hotel in passato ed era tutto a posto, mi ero sempre trovato bene, anche se, considerando la qualità generale, il prezzo era troppo alto. Visto che viaggio così spesso, ormai riesco a capire subito quando in un hotel ci sono dei problemi, ma non immaginavo che la situazione fosse peggiorata in questo modo.

In passato, il check-in era sempre stato svolto velocemente, il servizio era eccellente e avevo sempre avuto ciò che chiedevo. Quest'ultima volta, invece, è stato un vero incubo. A quanto pare, hanno licenziato tutte le persone in gamba e l'hanno sostituite con un mucchio di idioti sottopagati. E' ovvio che, quando un impiegato è nuovo e sottopagato non ha molta esperienza, come è ovvio che, se al vertice ci sono dei gestori incapaci, le ripercussioni sono inevitabili. Ho iniziato a frequentare questo hotel fin dal momento stesso in cui ha aperto e, con il tempo, migliorava sempre più. L'ultima volta, invece, all'atto del check-in il prezzo era più alto di quello citato e la camera non era quella che avevo prenotato. Ho fatto presente la questione al personale di front desk e mi hanno risposto che tutte le persone che si occupavano delle prenotazioni erano state licenziate. Poi mi hanno chiesto se volevo parlare con il direttore generale e io ho risposto di sì, ma non c'è stato modo, perchè il direttore era rinchiuso nel proprio ufficio. Avevo chiesto una camera matrimoniale non fumatori con letto grande, invece mi hanno messo in una camera fumatori con 2 letti matrimoniali, il cui prezzo era di 189 dollari (150 euro). In camera mancavano gli asciugamani e uno dei 2 letti sembrava essere già stato usato.

Se è questo il modo di trattare un ospite abituale, mi chiedo come trattino gli ospiti normali. Forse gli altri hotel della zona saranno un po' più costosi, ma ne vale la pena. Io non tornerò mai più all'Hampton Inn e vi consiglio di starne alla larga anche voi.

Un ex cliente abituale profondamente deluso.

2  Grazie, GeneralMotors2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
David M, Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2012
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I am sorry that you had an unpleasant stay. I can assure you that our hotel has had many changes since 2008, and we would love for you to come back and try us again.

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Recensito 10 novembre 2007

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 5 settembre 2007

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
David M, Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2012
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Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MichaelM19716, Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
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Recensito 2 settimane fa

Ha soggiornato a: settembre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MichaelM19716, Manager alle Hampton Inn & Suites Nashville - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
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