“Ottimo tuffo nel Country”

Country Music Hall of Fame and Museum
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tappa obbligata dal mio punto di vista durante il soggiorno a Nashville.

Qui si trova tutto sulla musica country e per un appassionato deve essere il Top.

Bellissima la Cadillac di Elvis tanto che sembra impossibile che proprio su quell'auto ci fosse salito il MITO!

Scrivi una recensioneRecensioni (10.394)

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Uno dei musei più importanti di Nashville.

Contiene la storia di tutti i più famosi cantanti Country e tutti gli artisti che sono passati da Nashville.

In questo museo si trova una delle auto che guidava Elvis Presley. Il museo racconta anche la storia dei Country Music Award molto famosi qui.

Tappa obbligata se soggiornate a Nashville. Si visita tranquillamente in un'ora e mezza e la
Visita si sviluppa su due piani.

Bella esperienza.

Recensito 30 agosto 2017

Sia che conosciate o meno la musica country, se passate da Nashville non potete perdere questo museo interamente dedicato a questo genere. Come sempre i musei americani offrono un'esperienza interattiva che non annoia anche chi come me non è un appassionato.
Da fare

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tappa obbligata per gli amanti del genere. Mi rendo conto che forse bisogna essere proprio appassionati per comprendere tutto ciò che esposto, ma anche ai meno esperti sicuramente suscita curiosità. Ci vuole circa un'ora e mezza per vedere bene.Aria condizionata a livelli esagerati e prezzo forse un pò alto non lo fanno arrivare al massimo dei voti.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente per gli amanti della musica country americana ma, direi, anche per chi ama la musica in generale, un posto assolutamente da non mancare se si passa da Nashville. Viaggio full immersion nella storia della musica americana da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Country Music Hall of Fame and Museum hanno visto anche

Nashville, Davidson County
Nashville, Davidson County

Conosci Country Music Hall of Fame and Museum? Condividi la tua esperienza!