Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un altro ottimo Hotel La Quinta”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland
Classificato al n.93 di 157 hotel a Nashville
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale
Recensito 25 aprile 2007

Come ogni Hotel La Quinta in cui sono stato, il La Quinta Inn Nashville a Briley Parkway era tenuto in perfette condizioni ed era gestito in maniera molto professionale. Il personale del front-desk sembrava sinceramente interessato ad aiutare e a fornire informazioni su Nashville. Anche gli spazi in comune erano molto piacevoli e c'era un parcheggio pulito e ben illuminato. La mia camera era pulita e silenziosa, con letti nuovi e molto confortevoli. L'allestimento mi piaceva molto, avevo il tipico stile degli hotel La Quinta. La colazione era ben sopra la media, con un assortimento molto vario disposto in maniera invitante in una sala vicino alla lobby. L'unico problema è che, se non conoscete bene Nashville, potrete avere qualche difficoltà a trovare l'hotel. Ci sono molti lavori in corso nelle strade della zona, dunque, armatevi di pazienza e godetevi il soggiorno.

2  Grazie, RML-OH
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Scrivi una recensione
Recensioni (734)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 734 recensioni

Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale
Recensito 5 aprile 2007

Mi sono un po' preoccupato quando ho letto le recensioni, ma appena dopo il check-in tutti i miei timori sono svaniti. Le camere erano molto pulite, le dotazioni erano il massimo per il prezzo che ho pagato e il personale era disponibilissimo. Le camere erano le tipiche standard di un hotel La Quinta ma tutte quelle situate a un piano superiore al primo avevano balconi privati e letti con materassi pillow-top. La colazione era di ottimo livello, con la possibilità di tostare da soli le proprie cialde. Posso solo lamentarmi del fatto che l'hotel abbia utilizzato la mia carta di credito diverse volte senza preavviso, ma il problema è stato risolto pochi giorni dopo la partenza. Tutto sommato: un hotel molto bello, nei pressi di tutto e dell'aeroporto, ma non sotto il tragitto degli aerei in arrivo, a differenza di molti altri hotel.

1  Grazie, Hotelman865
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lqgm0918, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ Customer Car... T, LQ Customer Care alle La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lqgm0918, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 30 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lqgm0918, Manager alle La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 27 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lqgm0918, General Manager alle La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nashville
A 2.4 km
La Quinta Inn & Suites Nashville Airport
A 0.4 km
Alexis Inn & Suites Nashville Airport Opryland
A 0.5 km
Baymont Inn & Suites Nashville Airport/ Briley
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.0 km
Extended Stay America - Nashville - Airport - Elm Hill Pike
A 2.3 km
Red Roof PLUS+ Nashville Airport
A 0.5 km
DoubleTree Suites by Hilton Hotel Nashville Airport
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland

Indirizzo: 2345 Atrium Way, Nashville, TN 37214-5100
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Tennessee > Davidson County > Nashville
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.93 di 157 hotel in Nashville
Fascia prezzo: 82 € - 172 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland 2.5*
Numero di camere: 134
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con LaQuinta, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Nashville Airport/Opryland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
La Quinta Inn & Suites Nashville Airport / Opryland Hotel Nashville
La Quinta Inn And Suites Nashville Airport / Opryland
La Quinta Nashville
Nashville La Quinta

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo