“"Davide e Armando amazing Chef"”
Recensione di Buon Ricordo

Buon Ricordo
Al n.11 in classifica su 192 Ristoranti a Woollahra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Paddington
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io credo che questo sia il miglior Ristorante Italiano in NSW.
Servizio i Piatti tutto perfetto
Grazie Davide Grazie Armando

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci ha consigliato questo ristorante un abitante di Sydney. In effetti non è frequentato da turisti . La scelta dei piatti non è molto varia, ma comunque i piatti sono buoni. La pasta e' cotta al dente e i condimenti sono buoni. Il prezzo è comunque un po' caro.

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con mia moglie, dopo aver visto le innumerevoli recensioni e il commento di un giornalista su un giornale....non l'avessi mai fatto...X quanto riguardo il servizio nulla da dire, anzi, molto educati e garbati...purtroppo quello non si mangia...e quando si parla di cucina iniziano i dolori...sul menù...fettuccine all'uovo con parmigiano e tartufo...nella realtà, fettuccine con crema di
Parmigiano, un uovo al tegamino sopra e salsa tartufata...e a buon mercato, visto che viene 36 $...chiedi la Porzione ridotta Perché per gli australiani non deve essere meno di 200 grammi, e la paghi uguale a quella intera. Prendi un bel Semifreddo al torrone ( 23 $), e ti arriva un semifreddo alla crema o molto simile con un bel po' di torrone sbriciolato sopra...mah...se penso che tutti parlavano di vera cucina italiana, mi vengono i brividi....e poi...i prezzi li deve aver fatti vill gates...primi, non meno di 33/36 $, secondi da 45 a 48 $ e dolci a 23 $. La cosa assurda è che fanno menù fisso con 6 portate a 150 $ a testa, e noi che ne abbiamo prese 3 (di cui 1 dolce) abbiamo speso la stessa cifra!!! X finire...le cose sono 2, o si parla di cucina italiana all'estero (e allora se ne può riparlare) oppure cambiate mestiere...la cucina italiana è' totalmente in altra cosa...e visto che la fate pagare come un ristorante da 2 stelle Michelin...migliorare su tutta la linea oppure consiglierei di riguardare i prezzi, sennò clienti italiani non ne rivedrete!!! X la cronaca..ci sono chef stellati che hanno ristornati a Sydney, con vista su opera house, che offrono 3 portate a 100 $, a qualità di un altro livello....prima di prenotare pensateci bene!!!!

Recensito 6 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo andati grazie dei conoscenti,
Gran bel posto cucina fantastica camerieri professionali e molto disponibili
Vini fantastici il tutto accompagnato da una bella atmosfera

Da provare?

Recensito 19 luglio 2013

Il ristorante Buon Ricordo è localizzato in uno dei più vecchi quartieri di Sydney a Boundary street . A parte una location tipica anglosassone , il solo entrare nella sala e sentire i tipici profumi della vera cucina italiana mette di buon umore e sembra di essere tornati dentro i confini di casa .
Due consigli : primo, prenotate sempre , nonostante il prezzo non proprio a buon mercato è sempre pieno ; secondo , se avete dei dubbi ,chiedete consiglio , per ordinare ,al proprietario Don Armando Percuoco , verrete informati in un inglese perfetto o in vernacolo napoletano delle specialità della casa e soprattutto dei vini , chiaramente italiani o di alta qualità australiani , disponibili , quindi godetevi la cena e la serata.
Poi , per digerire , godetevi una bellissima passeggiata sulla bellissima promenade di Double Bay .
Buona cena a tutti i fortunati.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Buon Ricordo hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Conosci Buon Ricordo? Condividi la tua esperienza!