“Top Fish & Chips di Sydney”
Recensione di Doyles on the Wharf

Doyles on the Wharf
Al n.7 in classifica su 14 Ristoranti a Watsons Bay
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2016

Ho pranzato da Doyles a Whatson Bay.
La friggitoria e’ sul wharf, perfetto per uno spuntino e soprattutto per fish & chips di qualita’.
Ristorante piacevole a prezzi convenienti

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale si trova proprio davanti al molo e offre il pescato del giorno, sia fritto che alla griglia. Abbiamo preso un piatto misto e uno di pesce alla griglia con verdure. Meglio il pesce alla griglia per i nostri gusti perché più semplice e saporito. Le verdure erano un po' crude ma qua a Sydney le cucinano così. Ottimo vino bianco neozelandese. Prezzi un po' cari ma ci si può stare. Consiglio anche Watson bay che ha una splendida passeggiata panoramica.

Recensito 24 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cari amici questo locale e situato alla fine della Baia di Sydney in un posto molto bello circondato da mare e da splendide ville immerse nel verde...si può degustare un aperitivo ok ma per quanto riguarda il cibo la qualità e leggermente scarsa o comunque non quello che ci si aspetta da un locale così. Lo consiglio solo per un aperitivo

Recensito 1 gennaio 2016

..è un famosissimo chiosco palafittato sul mare con vicino ristorante, entrambi per turisti da toccata e fuga. Il fritto nn sa di niente, veramente mediocre, da evitare se vi piace mangiare a modo!
La location nn è male, la baietta di Watsons Bay è carinissima come tutta la zona, fra le più belle e lussuose di Sydney, ma nei periodi festivi è stramega affollata da flotte di turisti da ogni dove. Tra l altro non è per niente economico, Sconsiglio.

Recensito 24 dicembre 2015

andateci davvero spettacolare il cibo. ostriche gamberi fritture di pesce davvero ottime vale la pena andando a watson bay di fare una capatina sul molo !

Gli utenti che hanno visto Doyles on the Wharf hanno visto anche

Sydney, Nuovo Galles meridionale

Sydney, Nuovo Galles meridionale
Watsons Bay, Woollahra

Conosci Doyles on the Wharf? Condividi la tua esperienza!