“Bel posto, buon cibo”

Doyles on the Beach
Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Watsons Bay
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 19 novembre 2017

Sono stato ospite di alcuni colleghi in questo ristorante frequentato anche da gente di Sydney. Il ristorante è in una struttura in legno sulla baia. In lontananza lo skyline dei grattaceli di Sydney. Il posto è accogliente. Dal menù di pesce ho scelto fish and chips di Barramundi, un pesce dei mari australiani. Gustoso, più del solito merluzzo. Ad accompagnare la mia cena una buona Doyle Fisherman Lager. Per chiudere, uno straordinario dolce Toffee sticky date pudding. Prezzi medi. Servizio efficiente.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.179)

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Watsons Bay è un bellissimo posto dove consiglio di fare una puntata a tutti quelli che visitano Sydney. Doyles è un ristorante di pesce abbastanza buono, non eccellente, molto turistico, un po’ snob e molto caro. Se dovessi tornare a Sydney e a Watsons Bay, certamente non andrò a cena lì.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come si dice in questi casi "poca spesa e tanta resa"!
Luogo tipico con cucina che offre piatti a base di pesce tipici della tradizione locale; impostato in modalità fast food

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buon ristorante di pesce con molta storia da raccontare. Watson bay è bellissima e il ristorante è stata la conclusione di una bella passeggiata.
Pesce fresco e fish&chips di livello. Un pò caro ma si paga anche la posizione.

Recensito 21 luglio 2016

Abbiamo pranzato in questo ristorante arrivando direttamente dal mare dopo una crociera per l’avvistamento delle balene. Il locale è storico e molto popolare, frequentato sia da turisti che da australiani. Direttamente sul mare con una bellissima vista. Abbiamo mangiato un fish and chips buonissimo. La salsa era strepitosa. Anche il dolce al cioccolato era notevole. Servizio buono e celere. Non posso dare giudizi su altri piatti, ma lo consiglio a tutti e ci tornerei volentieri.

Gli utenti che hanno visto Doyles on the Beach hanno visto anche

Watsons Bay, Woollahra

Conosci Doyles on the Beach? Condividi la tua esperienza!