Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.535)
Filtra recensioni
2.535 risultati
Valutazione
465
627
596
351
496
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
465
627
596
351
496
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.535 recensioni
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buona posizione direttamente sulla spiaggia, anche se un po' isolato da comodities. La costruzione però è molto datata e decadente, anche gli arredi sono vecchi e trascurati, moquettes macchiate, porte scrostate, forte odore di muffa ed umidità già all'arrivo nella hall. Non ci si aspetta di trovare un albergo del genere a Miami: è da terzo mondo. La nostra camera non è proprio male: è abbastanza ampia e con due buoni sommiers da una piazza e mezza, ma il terrazzo è grezzo e senza pavimentazione, l'infisso vecchio con vetri non insonorizzati, la tv a parete con cavi volanti in barba alle norme di sicurezza, la pulizia lascia a desiderare. Anche la colazione ed il servizio ristorante sono piuttosto deludenti. Mi pare di aver già soggiornato in qualche altro Ramada Hotel, ma non era così scadente. Questo veramente non fa onore alla catena...e siamo solo al primo giorno di permanenza, spero di non avere altre spiacevoli sorprese.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Indignata_13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
00gc, Manager alle Ramada Plaza by Wyndham Marco Polo Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017
Google Traduttore

We apologize your stay was not to your expectations which led to your disappointment. This is not the type of stay we want our guests to have so we invite you to stay with us again soon for a better experience.
Thank you for your feedback.
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 settembre 2017

Un luogo dal fascino antico e immortale, una vista sull'oceano che rimarrà nei miei più bei ricordi, una ottima e abbondante colazione, simpatici negozi e un ottimo ristorante di pizza completano il tutto.
Camere spaziose e letti comodissimi!
Ottimo per gli amnti del vintage!
Poca cortesia in alcuni componenti del personale ma per il resto tutti molti disponibili e gentili!

Consiglio sulle camere: Decimo piano, camera con vista oceano e salottino!
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Francesca S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
00gc, Manager alle Ramada Plaza by Wyndham Marco Polo Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017
Google Traduttore

Francesca, thank you for staying with us and for your successful business trip. We are happy you were able to relax and enjoy our oceanfront view, service, and proximity to restaurants and shops. We have updated a part of our hotel, keeping the same charm, and look forward to upgrade rest of our property later this year. It was a pleasure having you as our guest, and we hope to see you again on your next visit to the North Miami Beach area.

Thank you,
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nel giugno si ma 2015 la stanza era spaziosa con 2 letti King size e la cucina attrezzata,devo dire non male...avevamo inoltre un balcone con vista su miami al 8 piano.
Ideale come punto di partenza per girare Miami la fermata del bus vicina e anche supermercati e spiaggia devo dire comodi,ho trovato la struttura in se non nuovissima ma prenotando dall Italia e pagando una buona cifra non potevo aspettarmi un super lusso.
Per me ne vale la spesa ...un consiglio al vostro arrivo dovrete lasciare la carta di credito per la registrazione non fate come me che sono andato a ritirarla dopo ore perché poi mi sono pagato per 1 anno un abbonamento a una palestra .....non so ancora di chi....per il resto va benissimo se non avete particolari pretese.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, andrea g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 dicembre 2016

Sarebbe troppo lunga quindi la faccio breve:
Facciamo il check-in l8 dicembre ed il signore alla reception senza dirmi nulla mi da un foglio da firmare.
Mentre leggo lui mi mette fretta ed insiste affinchè io firmi.
Sono 70 euro non previste delle quali 40 di parcheggio (ci può anche stare ma andrebbe chieso se lo voglio) e 30 di extra (comprensive di servizio piscina, WIFI, che sulla fattura veniva dato per gratuito, servizi vari, teli mare e ben 2 bottigliette di acqua da 1/2 litro).
Tra le altre cose sono servizi che non abbiamo richiesto e nè avremmo potuto usare causa maltempo.
Verifico sulla ricevuta ed in effetti c'è scritto quanto segue, MA DOPO IL TOTALE PAGATO che non comprende quei 30 euro:

Dovrai pagare eventuali costi e oneri aggiuntivi in cui incorri durante il soggiorno
presso l’hotel in valuta locale. L’hotel richiederà il pagamento di una tariffa resort di
$30.00 al momento del check­in o del check­out.

Quindi si parla di eventuali, perchè se fossero stati obbligatori sarebbero stati nel totale.

Quei 30 euro di servizi mi sanno di truffa perchè avrebbero dovuto essere nel conto totale pagato via web e non a parte.
Saliamo in camera e notiamo subito che manca l'angolo cottura e c'è un minuscolo lavandino ed un forno a microonde; vado in bagno, tiro lo sciacquone e comincia ad uscire acqua; in 1 minuto si allaga tutto.
Scendiamo rifacciamo la fila e ci facciamo cambiare camera.
Per uscire con l'auto bisogna chiamare almeno 25 minuti prima perchè il parcheggio non è interno ma è fuori della struttura.
Usciamo e torniamo a cena con la spesa fatta.
Tra le attrezzature che abbiamo trovato in tutti i posti qui manca il necessario per lavare ed asciugare i piatti (abbiamo usato gli asciugamani del bagno insufficienti), stoviglie anche queste insufficienti per una famiglia di 4 persone (4 piatti, 4 bicchieri, 2 ciotoline, 4 forchette, una piccola padella e 2 coltelli.
Per farci portare tutto facciamo due solleciti telefonici.
La mattina facciamo le valigie per partire e manca l'acqua calda. Quindi doccia fredda per le bambine e per noi.
Il mio consiglio:
Non andrò mai più in questo posto che sembra un vecchio albergo degli anni 80 ristrutturato alla buona e con servizi pietosi.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Stefano M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 maggio 2015 da dispositivo mobile

Hotel non nuovo, camere di giusta misura.. Non ottimi e celeri i servizi, ma personale preparato e cortese... Pulizia nella norma USA... Se fosse ad Ostia sarebbe un 6 stelle.. Posizione ok, nel mare e a 3 min dal Mall... Unica pecca...troppi Italiani...anzi troppi romani...

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Grazie, PierPitt
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni