Solé on the Ocean(Sunny Isles Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
193 USD
126 USD
  • Piscina
Newport Beachside Hotel and Resort(Sunny Isles Beach)
192 USD
  • Piscina
Marenas Beach Resort(Sunny Isles Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
329 USD
152 USD
343 USD
309 USD
Vedi l'offerta
Acqualina Resort & Spa on the Beach(Sunny Isles Beach)
759 USD
740 USD
  • Piscina
Intracoastal Yacht Club(Sunny Isles Beach)
Recensioni (2.365)
2.365 risultati
1.024
1.024
Recensito 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un gran bel hotel american style con un eccellente servizio breakfast fantastica piscina e bella spiaggia. Camere con balcone e vista mozzafiato. È un ottimo 5 stelle ma non ha preso la mia eccellenza solo per la posizione che è un po lontana da miami beach ma comunque molto vicino al centro commerciale di Aventura ed al luxury fashion shopping Bal Harbour. Ci ritorneró per la terza volta perchè è ottimo nel rapporto qualità prezzo città e servizi offerti.

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 29 aprile 2014

il personale è molto gentile e disponibile. le camere molto spaziose e comode. televisore ad alta risoluzione. bagno pulito con doccia e vasca. ottima vista sul mare e dal corridoio di accesso. reparto cucina dotato di tutti i confort per una colazione in camera e uno snack se si ha fame.
ampia e piacevole piscina. mare più pulito che più a sud. SPA e servizi ottima. Valet parking 30 dollari al giorno: neanche tanto confronto ad altri alberghi.

Consiglio sulle camere: Val la pena di allontanarsi da Lincoln Road. la spiaggia è molto più tranquilla
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 dicembre 2013

Spiaggia incantevole e camere dalla vista meravigliosa. Da non perdere il sushi servito sulla spiaggia e un massaggio al centro benessere. Customer service impeccabile, peccato che il servizio di Concierge non sia all'altezza del resto. Può essere un problema se non si sa bene l'inglese. Da non perdere il giro in elicottero della baia e un massaggio rilassante agli oli essenziali al centro benessere. Un salto al centro commerciale Avventura per gustare delle twin lobster da Ocean rappresentano un giusto corollario all'esperienza di quest'albergo. Colazione indimenticabile con chef che ti prepara le uova a modo tuo...

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 giugno 2013

Grande struttura di alto livello lontano dalla ressa di South Beach.
Le camere con vista mare offrono in bellissimo paesaggio, sono molto grandi, pulite e il personale è molto discreto e efficiente.
Nel periodo in cui vi ho soggiornato non c'era molta gente, durante la settimana , mentre nel w-e c'è stata un po più di confusione, ma la struttura e la spiaggia sono grandi da far disperdere le persone.
Sconsigliato se volete stare nella movida di Miami, consigliato se volete un posto strategico per muoversi con rapidità in tutta la città.
A poca distanza da Aventura Mall un centro commerciale molto ben fornito.
Attraversando la strada c'è una comoda sede della Hertz dove affittare una macchina.
Essendo ospite non posso dirvi nulla sui prezzi

Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 aprile 2013

Grazie ai commenti di tripadvisor ho scelto di prenotare al Trump international hotel Resort di Sunny Islans. Eravamo in quattro è abbiamo preso uno Studio con cucinino, meraviglioso ( certo è dotato di microonde, frigo, caffettiera, ma niente stoviglie solo due tazze per il caffè e 4 bicchieri) il servizio impeccabile, cioccolatini tutte le sere quando ci preparavano il letto, passavano a chiedere se avevamo bisogno di altre ascigamani o crema corpo, shampoo o balsamo molto buoni del loro spa.
Scegliete le stanze nei piani più alti con vista al mare, impagabile il paesaggio (avevo prenotato vista alla baia, ma ci hanno cambiato a una vista mare gratis). Nel sito troverete tante offerte noi abbiamo avuto una notte gratis.
Quando prenotate guardate bene se il fee è incluso o meno, altrimenti devi pagare 25 dollari per camera per i servizi di piscina, wi-fi, fitness center, lettini e servizio mare, e giornale tutte le mattine nella tua camera.
In piscina ci hanno offerto ananas, arancia e ghiaccioli di frutta, l'acqua dei jacuzzi attenti che è molto calda, ma la piscina è favolosa. Il servizio in spiaggia è impeccabile. Le mie congratulazioni al personale.
Il servizio di garage costa $30 dollari, pero se non volete spendere, di fronte ce un grande parcheggio che appartiene a un centro commerciale all'aperto.
Io consiglio veramente questo bellissimo Resort!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia