Recensioni (2.380)
2.380 risultati
1.034
1.034
Recensito 1 dicembre 2013

Spiaggia incantevole e camere dalla vista meravigliosa. Da non perdere il sushi servito sulla spiaggia e un massaggio al centro benessere. Customer service impeccabile, peccato che il servizio di Concierge non sia all'altezza del resto. Può essere un problema se non si sa bene l'inglese. Da non perdere il giro in elicottero della baia e un massaggio rilassante agli oli essenziali al centro benessere. Un salto al centro commerciale Avventura per gustare delle twin lobster da Ocean rappresentano un giusto corollario all'esperienza di quest'albergo. Colazione indimenticabile con chef che ti prepara le uova a modo tuo...

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 giugno 2013

Grande struttura di alto livello lontano dalla ressa di South Beach.
Le camere con vista mare offrono in bellissimo paesaggio, sono molto grandi, pulite e il personale è molto discreto e efficiente.
Nel periodo in cui vi ho soggiornato non c'era molta gente, durante la settimana , mentre nel w-e c'è stata un po più di confusione, ma la struttura e la spiaggia sono grandi da far disperdere le persone.
Sconsigliato se volete stare nella movida di Miami, consigliato se volete un posto strategico per muoversi con rapidità in tutta la città.
A poca distanza da Aventura Mall un centro commerciale molto ben fornito.
Attraversando la strada c'è una comoda sede della Hertz dove affittare una macchina.
Essendo ospite non posso dirvi nulla sui prezzi

Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 aprile 2013

Grazie ai commenti di tripadvisor ho scelto di prenotare al Trump international hotel Resort di Sunny Islans. Eravamo in quattro è abbiamo preso uno Studio con cucinino, meraviglioso ( certo è dotato di microonde, frigo, caffettiera, ma niente stoviglie solo due tazze per il caffè e 4 bicchieri) il servizio impeccabile, cioccolatini tutte le sere quando ci preparavano il letto, passavano a chiedere se avevamo bisogno di altre ascigamani o crema corpo, shampoo o balsamo molto buoni del loro spa.
Scegliete le stanze nei piani più alti con vista al mare, impagabile il paesaggio (avevo prenotato vista alla baia, ma ci hanno cambiato a una vista mare gratis). Nel sito troverete tante offerte noi abbiamo avuto una notte gratis.
Quando prenotate guardate bene se il fee è incluso o meno, altrimenti devi pagare 25 dollari per camera per i servizi di piscina, wi-fi, fitness center, lettini e servizio mare, e giornale tutte le mattine nella tua camera.
In piscina ci hanno offerto ananas, arancia e ghiaccioli di frutta, l'acqua dei jacuzzi attenti che è molto calda, ma la piscina è favolosa. Il servizio in spiaggia è impeccabile. Le mie congratulazioni al personale.
Il servizio di garage costa $30 dollari, pero se non volete spendere, di fronte ce un grande parcheggio che appartiene a un centro commerciale all'aperto.
Io consiglio veramente questo bellissimo Resort!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2012

Ottimo Hotel, collocato fuori dalla 'Movida' di Miami Beach che si raggiunge con servizio navetta in circa 30/40 minuti.
Camere ampie, bella vista sulla spiaggia.
Servizio spiaggia scadente, drinks da prendere e portare da soli in spiaggia, a prezzi da 5*.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2012

Hotel si trova a Northmiami di Miami quartiere tranquillo, dista circa 30 minuti da Miami Beach . Ottima posizione se volete fare shopping ad Aventuras Malln10 minuti di macchina. La struttura è un pò vecchia, il servizio buono, ha due piscine con accesso diretto al mare. È un po' caro tasse aggiuntive su tutto!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia