“Oasi di pace e serenità”

Recensione di Cwm Hesgen (WAH605)

Cottage -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ganllwyd, Gwynedd, Galles del nord, Galles

Eccellente - basato su 1 recensione

Laura G
Genova, Italia
“Oasi di pace e serenità”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo in un luogo dove il tempo si è fermato ma le emozioni vivono tra i profumi delle colline i colori del cielo e i suoni del ruscendo e del gregge che anima la nostra quotidianità.

Data del soggiorno: agosto 2018