“Servizio pessimo, cibo nella norma, locale molto bello.”
Recensione di Majestic Grille

Majestic Grille
Al n.18 in classifica su 1.581 Ristoranti a Memphis
Cucina: Americana
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 26 febbraio 2016

Posizione: location ottima, vicino a beale street.
Ambiente: posto carino, una grande sala a tema teatro/cinema, con tavoli tipo fast food americano e cucina a vista. Bello anche il bancone del bar.
Servizio: pessimo. Nessuno ti bada, ordinazioni sbagliate (e discussioni sull'argomento), piatti che si accavallano, con la costante sensazione di voler fare tutto in frettissima per mandare via per pulire il tavolo...
Tipologia cibo: piatti sia di carne che di pesce, ed anche pizzette.
Cosa ho mangiato / da provare: salmone affumicato (attenzione, non è come quello che ci si aspetta in Italia/Europa: è un trancio di salmone affumicato nell'affumicatoio, comunque non male. pollo al limone non indimenticabile, abbiamo provato una pizzetta che però per noi italiani proprio non va.
Cantina: cocktail e birre in abbondanza, non so la lista dei vini.
Spesa: sui 60$, quindi caro per quanto mangiato.
Note: il posto sarebbe da 3-4 stelle, peccato servizio pessimo e caro in rapporto a quanto mangiato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.042)

Recensito 24 luglio 2015

Il locale è ricavato da un ex cinema muto e vi è un grande schermo che proietta films muti in bianco e nero nella bella sala in legno piena di fascino, ma il mangiare ed il servizio non li ho trovati affatto adeguati al prezzo. Abbiamo preso un piatto vegetariano, un petto di pollo coi funghi ed un piatto di pasta per la bambina, il tutto abbastanza buono, ma del tutto anonimo e non degno di nota e soprattutto sproporzionato al conto portato dal neanche troppo simpatico cameriere. Ritengo ci siano in zona ristoranti migliori a prezzi più accessibili.

Recensito 29 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Che locale delizioso! L'ambiente, come ho scritto nel titolo, è molto retró..il ristorante è ricavato dai locali di un vecchio cinema ed in alto c'è uno schermo su cui vengono proiettati dei films di Elvis (senza audio): veramente una bella idea! E poi il cibo è ottimo, della carne di alta qualità! Come antipasto ci hanno portato una pizza da dividere, tipo focaccia, specialità del posto, che ha veramente poco da invidiare alla nostra! Bel posto davvero, promosso!

Recensito 12 agosto 2014

Locale all'inizio della Main St. , a pochi passi dal teatro Orpheum, che ben coniuga l'atmosfera, molto cool e raffinata, con la qualità del servizio e del cibo. Ottime le pizze, le insalate, le carni.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Consigliato.

• Atmosfera
Recensito 23 agosto 2012

Buon ristorante, con dehor esterno meno formale, e ampio locale all'interno. Sulla Main St. Comodissimo e di gran atmosfera. Cena per due sui 55$. Consigliato

Conosci Majestic Grille? Condividi la tua esperienza!