“Il miglior pesce gatto della città”
Recensione di Flying Fish

Flying Fish
Al n.41 in classifica su 1.566 Ristoranti a Memphis
Cucina: Pesce
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Da asporto
Zona: Downtown
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a Memphis per lavoro ed ho voluto provare qualcosa di alternativo al BBQ della maggior parte dei locali.
La location è molto caratteristica ed il pesce è sublime!
Il pesce gatto è il migliore della zona...delicato e cotto alla perfezione!

Recensito 28 giugno 2017

A poca distanza da Beale St. c'è questo locale informale frequentato anche da gente del posto. Il menù è composto quasi interamente da pesce. Non c'è servizio al tavolo (come del resto in molti locali anglosassoni), si ordina, si paga e si attende che il buzzer dato in dotazione alla cassa vibri per avvisare che l'ordinazione è pronta. La qualità e la quantità sno eccellenti. Vivamente consigliato.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in città un paio di sere e questo è il posto dove abbiamo mangiato meglio. Si ordina al banco e si attende al tavolo di essere chiamati. Pesce buono (ricordiamoci sempre dove stiamo non c'è la spigola al sale) prezzi contenuti.

Recensito 3 settembre 2015

Locale assolutamente caratteristico e informale (stile USA) in cui si mangia pesce. Prima si ordina e si paga , poi quando è pronto si viene avvisati da un buzz e si va al banco a ritirare il solito cestino contenente l'ordine, non esiste servizio ai tavoli.Ottimo pesce, gamberetti, granchi, riso etc.. tutto cucinato bene e in stile locale (buono ma un po' pesante). Provatelo

Recensito 7 febbraio 2014

Per me il migliore Cat fish di Memphis. Locale pazzesco per l'arredamento a tema! Effetivamente ti ritrovi con pesci sopra la testa! L'ho mangiato "grilled"! Squisito. Ideale per chi vuole allontanarsi dai menù di carne. Situato a pochi passi da Baele st, lo si individua da lontano grazie alla sua originalissima insegna. Funziona ordinando presso la cassa, viene consegnato un segnalatore che poggiato sul tavolo prescelto (uno x ogni cliente) si illuminerà quando il vassio è pronto. Una sorta di sel service pilotato in modo remoto. Qualità/prezzo eccellente. Non si spende molto e si mangia divinamente.

• Atmosfera

Conosci Flying Fish? Condividi la tua esperienza!