Holiday Inn Select Memphis - Downtown (Beale Street)
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Recensioni (1.134)
1.134 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 agosto 2017

A distanza ravvicinata (ma di sicurezza) dai clamori notturni del popolo di Beale Street, l'incasinatissima via in cui suonano ovunque e bevono tutti. Ma certe cose si pagano, e per essere un Holiday Inn Express, il prezzo non è mai basso. In compenso hanno il garage (ma si paga anche questo, tiè).

Consiglio sulle camere: Non dovrebbero esserci problemi, qualsiasi sia la stanza che capita: la zona intorno è tranquilla
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Proprio a due passi da Bale street, un hotel che non ha bisogno di pubblicità. Il marchio Holliday inn è quasi una certezza. La serie express come questo non eccelle di certo in eleganza e lussuosita, ma resta un buon hotel, pulito, con personale gentile. Non troppo nuovo negli interni ma tutto sommato l'esperienza è stata positiva, sopratutto appunto per la sua vicinanza con la "movida" di Memphis.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 novembre 2016

L'albergo è in posizione perfetta per frequentare le strade della musica e offre un servizio molto comodo di parcheggio a pagamento ma la stanza è decisamente vecchia. Dovrebbero rinnovare almeno i pavimenti e i bagni...

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
DOSHIDowntown, Director of Sales alle Holiday Inn Select Memphis - Downtown (Beale Street), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2016

Grazie per stare con noi e condividere la vostra esperienza e fornire un feedback per quanto riguarda il nostro hotel e camere.

Recensito 19 ottobre 2016

Seconda tappa del nostro viaggio di nozze, Memphis. Arrivati al tramonto (hotel facile da trovare, dall'uscita 1A della I-40 si procede sempre dritti finchè non lo si ritrova sulla sinistra), siamo stati accolti ottimamente dal personale e abbiamo trovato una bellissima camera a nostra disposizione. Molteplici i punti di forza della struttura: la posizione, a 5 minuti a piedi da Beale Street, il personale, e soprattutto il servizio navetta gratuito che ti porta nei principali luoghi di interesse (noi l'abbiamo usato 3 volte, per Museo dei Diritti Civili, Sun Studio e Stax Museum). Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
DOSHIDowntown, Director of Sales alle Holiday Inn Select Memphis - Downtown (Beale Street), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2016

Grazie per stare con noi. Congratulazioni alla coppia felice! Apprezziamo la tua opinione tipo di hotel e il personale. Siamo entusiasti del fatto che vi sia piaciuto la nostra posizione e ci ha permesso di essere una parte dei vostri ricordi luna di miele scegliendo il nostro hotel mentre a Memphis.

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione, di fronte al peabody, ma hotel vecchio e sporco, molto sporco. Personale gentile, ma non basta...
Per una notte a memphis può anche andare. Colazione nella media ma anche il ristorante è un po' sporchino

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
DOSHIDowntown, Director of Sales alle Holiday Inn Select Memphis - Downtown (Beale Street), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Grazie per la tua opinione del nostro hotel . Apprezziamo il vostro business e le vostre risposte . Mi scuso se sono stati soddisfatti per quanto riguarda la pulizia della vostra camera . Spero che hai portato questa preoccupazione alla nostra attenzione durante il soggiorno , quindi abbiamo potuto risolvere questo problema per voi . grazie ancora per il soggiorno presso il nostro Holiday Inn Downtown Memphis .