“Pausa pranzo di passaggio”

Invergarry Hotel Brasserie
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Invergarry
Cucina: Scozzese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 novembre 2017

Fermati per caso per una pausa pranzo veloce nel ns trasferimento a Fort Williams.
Un belo locale, accogliente e tradizionale. Una via di mezzo tra un Pub ed un ristorante.
Ottimi i burger e il classico fish&chips er i bimbi.
Accoglienza e servizio familiare.
Vale la pena

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piatti eccellenti ed armoniosi in un locale molto carino e accogliente.
Servizio perfetto per i tempi e la cortesia.
Bravi davvero

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo posto per due sere di seguito, visto che abbiamo alloggiato nello stesso hotel. L'ambiente è carino, anche se non ricercato, il cibo invece è discreto. Il menù non ha grosse varianti; il cibo non è eccellente. Il personale è molto cordiale e cortese.

Recensito 18 ottobre 2016

Bello il locale, dentro e fuori. L'aspetto e' tradizionale e la posizione e' gradevolissima.
Scarsa la scelta di birre alla spina, ma il mio fish and chips e' buono e non straunto come quasi sempre mi e' capitato di trovare.
Buone anche le lasagne al ragu' di carne e il gelato al cioccolato. Abbiamo dunque mangiato bene.
Cortese ed efficiente il personale.

Recensito 18 settembre 2016

Durante il soggiorno di due giorni al vicino Glengarry Castle volevamo cenare fuori la seconda sera, esclusivamente per cambiare location.
CI siamo fermati in questa brasserie/ristorante verso le 16 di ritorno dall'Isola di Skye. Giusto il tempo di bere un paio di buone birrette e abbiamo deciso di prenotare un tavolo per la serata (consiglio la prenotazione perchè in zona ci sono solo questi due ristoranti).
Location molto carina, intima e particolare, personale gentile anche se non velocissimo.
Abbiamo preso il classico pane e burro salato, 2 zuppe del giorno, 1 hamburger di manzo e patatine, 1 piatto di filetto di maiale con la sua cottage pie, il purè, la marmellata di mele e il black pudding, 4 birre ale alla spina, due caffè: totale 59£.
Certo non economico, ma cena veramente deliziosa.
Non pensate di trovare di meglio in zona, sia come qualità che come prezzo.
Se ci passate, anche se siete di strada, ve lo consiglio.
Se avete la fortuna di trovare il camino acceso...beh, allora siete veramente in Scozia!

Gli utenti che hanno visto Invergarry Hotel Brasserie hanno visto anche

Aberchalder, Highlands scozzesi

Laggan, Highlands scozzesi

Fort Augustus, Loch Ness

Conosci Invergarry Hotel Brasserie? Condividi la tua esperienza!