“Local, fresh and... So scottish! ”
Recensione di The Old Smiddy - CHIUSO

The Old Smiddy
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Forse la miglior cena del nostro viaggio! Locale piccolo e caratteristico, ottima qualità delle materie prime e genuina cucina scozzese. La zuppa del giorno con l'haddock, il merluzzo, ci ha conquistato, come pure le vere chips del chip and fish. Consigliatissimo!

Recensito 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Posto molto caratteristico e carino.
Servizio puntuale e gentile.
Piatti della tradizione fatti in casa.
Da segnalare patate fritte fatte da patate fresche e non surgelate.
Kullen skink fantastico.
Bravi!!

Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Locale carino, cucina locale buona e abbastanza variata. Insalate molto grandi e gustose. Burgers appetitosi, carne abbastanza buona. Da menzionare la gentilezza e cortesia della titolare e della cameriera; ottimo servizio. Prezzo nella media

Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Locale carino e costi contenuti.
Peccato che nonostante il cartello esterno dichiarasse un servizio continuo dalle 12am alle 8pm arrivati alle 4pm ci è stato detto che il locale stava chiudendo e di tornare alle 5pm.
Abbiamo girato Killin per un'ora, passata in fretta visitando la piccola cittadina.

Recensito 18 marzo 2015

Recensisco positivamente l'Old Smiddy per quanto riguarda il servizio da asporto: fish and chips buono, veloce, abbondante, per un pranzo al volo. Salse a libero servizio. Lo abbiamo consumato seduti su una panca all'esterno del locale.

Gli utenti che hanno visto The Old Smiddy hanno visto anche