“Cena ottima”

Al n.14 in classifica su 42 Ristoranti a Portree
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018

Siamo entrati senza chiederci (dato che pioveva) se era buono o no, comunque abbiamo mangiato bene , non conoscendo bene il menu' e l'inglese ..forse non abbiamo scelto quello che pensavamo ma il salmore era buono, la birra (solo in bottiglia) era buona.. prezzo nella media non troppo caro. Locale carino.

Recensito 7 maggio 2018

Piccolo tavolo in vetrina da dove poter vedere il porto. Locale suggestivo e personale accogliente. Mi faccio consigliare ed attendo fiducioso. Ho mangiato tutto con gusto. Quello che il mare offre loro lo cucinano a modo loro. Prezzi onesti. Da provare!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorante trovato passeggiando per Portree. Devo ammettere che dalle recensioni lette non ero convinto di andarci perché erano un po’ discordanti. Eppure, ci siamo trovati da Dio e abbiamo mangiato ottimo pesce a prezzi onesti. Fish and chips favoloso (il migliore mangiato in Scozia) con pesce croccante e carnoso e fritto asciutto. Ottimo il salmone alla griglia con glassa al miele (anche se non proprio abbondante) e superlative le cozze con la salsa dello Chef. Veramente una ottima cena. Ci tornerei. Ambiente giovanile e personale gentilissimo.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto direttamente sul porto, semplice ma non coatto o banale, puntare principalmente sui menù del giorno che vengono scritti sulla lavagnetta interna.. li si celano le vere prelibatezze! Ambiente simpatico, marittimo e accogliente. Staff gentilissimo e cibo buono. Ottima la collezione di whisky. Prezzi nella media! Consigliato!

Recensito 9 aprile 2018

Ci siamo fermati in questo ristorante attratti dal menù che offriva, visto che volevamo provare qualcosa di tipico dell'Isola di Skye. Il locale è molto carino, piccolino, e si affaccia sul porto della cittadina di Portree. Diciamo che si tratta di un ristorantino "nella media", le portate non erano eccezionali (eccezion fatta per i gamberoni, molto buoni), per il resto l'abbiamo trovato un po' limitato nella varietà del menu. Nemmeno il servizio è stato il massimo, le cameriere sembravano tutte scocciate pur avendo il locale appena aperto quel giorno, credo fossimo i primi clienti della giornata! Insomma, senza infamia e senza lode!

Gli utenti che hanno visto The Lower Deck hanno visto anche

Portree, Isola di Skye

Conosci The Lower Deck? Condividi la tua esperienza!