Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

In un’atmosfera di surreale bellezza, la struttura accoglie con una camera enorme , un bagno ampio e funzionale,ottima pulizia,colazione preparata con cura sulla base delle proprie scelte. Su tutto brilla la squisita e garbata accoglienza della padrona di casa .
Esperienza da non perdere

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho viaggiato tanto... Ma vi giuro che un B&B come questo non l ho mai trovato. La signora che lo gestisce è di una dolcezza unica,ci ha accolto benissimo, vi ha spiegato le regole della casa che fondamentalmente sono quella di usare le chiave per aprire e chiudere bene la porta dopo le 22.30 perché lei non c'è, di usare il telefono nei corridoi per urgenze sempre quando lei non è presenze e di lasciare la scelta della colazione sulla maniglia della porta entro le 22. La camera era grande bellissima... Un arredamento di stile ed un attenzione nei particolari... Il bagno poi era enorme, con doppi lavandini e una doccia di 2 metri. I saponi in bagno di ottima qualità, televisore 50 pollici, e un servizio di te e caffè super fornito. Il tutto contornato da una splendida vista sul mare. La colazione ottima e di qualità. E in più c'è una piccola cucina in comune messa a disposizione degli ospiti con annessa lava/asciuga e noi ne abbiamo approfittato. Insomma per me l'isola di SKYE è il paradiso.... Ed anche questo B&B ha contribuito.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Gillian proprietaria dell'hotel e' stata molto simpatica, disponibile e premurosa. La nostra camera 'MILOVAIG' pulita, con bei colori e la posizione favolosa con vista sul castello! Bagno pulito e con una grande doccia!
Colazione super abbondante con vasta scelta.
Buona posizione x visitare l'isola.
Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 31 agosto 2014

Dal fuori ci ha lasciati un attimo perplessi ma appena entrati la gentilezza e affabilità della proprietaria ha fugato ogni dubbio! Camera deliziosa, piccola ma confortevole, ma soprattutto pulita e profumata. Colazione super abbondante con vasta scelta. Non servono la cena ma vicino vi sono alcuni ristoranti (consigliato il Red skye): la proprietaria si è premura di prenotare per noi. Se dovessimo tornare, sicuramente questa sarebbe la nostra scelta di pernottamento!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 12 novembre 2013

Sono stato ospite di questo hotel in occasione di un viaggio fotografico con altri 4 ammici sull'isola di Skye. La struttura è molto buona, la proprietaria molto gentile e disponibile ad ogni informazione necessaria. La colazione è stat sempre di buona qualità e, il giorno della partenza avvenuta molto presto la mattina, ci è stata fornita calda in sacchetti preparati appositamente. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici