Recensito 1 luglio 2016

Questo B&B si trova in una comoda posizione per visitare sia Skye che i dintorni sulla "terraferma". E' una struttura piccola (solo 3 camere) facile da raggiungere e con il parcheggio. La proprietaria, Marilyn, è di una simpatia veramente esplosiva! Molto cordiale e disponibile, ci ha accolto a braccia aperte facendoci sentire a casa. La camera dove eravamo noi (al secondo piano) ha il bagno privato (molto piccolo ma con tutto il necessario) ed è ampia e luminosa con una finestra e un abbaino. Non manca il solito bollitore per prepararsi tè o caffè e ogni mattina vengono rimessi freschi dolcetti fatti in casa. C'è un grande soggiorno a disposizione degli ospiti ed è possibile utilizzare la cucina per preparasi i pasti da soli. Tutto è perfettamente organizzato e ci sono cartelli dappertutto con le istruzioni d'uso per qualunque cosa. La colazione va ordinata il giorno prima compilando un modulo che Marilyn consegna a ciascuno subito dopo la colazione (ecco, questo è stato un punto dolente: come si fa a pensare al cibo con la pancia piena?). Per confermare la camera non occorre caparra e si può pagare anche con la carta di credito (ma viene chiesto un 3% in più). A differenza di moltissime altre strutture di Skye, questo B&B è aperto tutto l'anno.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze al piano superiore che hanno il bagno interno
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2013

Questo grazioso B&B si trova a qualche km da Broadford; abbiamo soggiornato 1 notte con 5 amici, occupando 2 camere con eccezionale vista mare...camere pulite e spaziose, unica pecca il bagno decisamente "ristretto" con lavandino mini, ma più che accettabile per un breve soggiorno. Fa la differenza la proprietaria la Sig.ra Marylin, una donna simpaticissima e super-disponibile, veramente un personaggio, ti fa sentire a casa... Ottima e abbondante la colazione, appena arrivati Marylin ci ha fatto scegliere da un ampio menù ciò che gradivamo per la mattina seguente... consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2013 da dispositivo mobile

B&b trovato per caso, sulla strada tra broadford e portree (i due centri principali dell'isola) ma scelta assolutamente perfetta. Camere belle, romantiche, vista mare e pulitissime. Casa deliziosa e soprattutto proprietaria, Marylin, gentilissima e simpaticissima: un vero personaggio!
Altamente consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 12 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo b&b per la visita all'isola di skye. Si trova direttamente sulla strada, la struttura è molto carina e ben tenuta, ottima pulizia e cura dei particolari. Colazione abbondante con ampia scelta dal menu. La ciliegina sulla torta è però la proprietaria: donna simpaticissima, disponibile che ti fa sentire come a casa. Peccato averci passato solo una notte!!!!!
Marina e Francesco

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 31 agosto 2012

Ottima Bed and Breakfast curato, in una posizione molto interessante e soprattutto con una proprietaria deliziosa! Come accaduto per l'altro italiano che è stato ospitato qui, Marilyn ci ha consigliato cosa vedere ed è stata molto utile. E poi ci siamo sentiti davvero a casa! ottimo, consiglierei assolutamente, antonella

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia